Grande successo al teatro del Kursaal per i 70 anni di Nduccio

A parere del pubblico, la serata al teatro del Kursaal per festeggiare i 70 anni di Nduccio, Grande comico abruzzese sulla breccia da decenni, è stata tra le più entusiasmanti degli ultimi tempi cui si è assistito in città. Promossa dalla Lido degli Aranci, oltre all’esibizione del festeggiato, che ha offerto il meglio del suo repertorio, si sono esibiti personaggi noti al Grande pubblico locale. Frate Mago ha incantato con i suoi giochi di prestigio con le carte e poi Gianluca Agostinelli in duetto con il conduttore della serata Angelo Carestia, che ha eseguito una raffica di imitazioni dei cantanti più noti del panorama nazionale accompagnato dalla fisarmonica di Emidio Lucidi. Non potevano mancare al Grande appuntamento con la comicità i ’battutari’ Lando e Dino che hanno intrattenuto il pubblico con gag e canzoni del folklore marchigiano.
Grande successo al teatro del Kursaal per i 70 anni di Nduccio

Ilrestodelcarlino.it - Grande successo al teatro del Kursaal per i 70 anni di Nduccio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Grande successo al teatro del Kursaal per i 70 anni di Nduccio
  • Grande successo al Teatro Velluti di Corridonia
  • Il soprannaturale e l’orrore: a Roma va in scena “Macbeth” di W. Shakespeare
  • Grande successo per lo spettacolo #Cittadine alla conquista del voto
  • Grande successo per la XV edizione del festival nazionale di teatro amatoriale 'Di scena a Fasano'
  • GRANDE SUCCESSO PER “IL FU MATTIA PASCAL” AL TEATRO DEI MARSI CON LA DIREZIONE ARTISTICA DEL SULMONESE PATRIZIO MARIA D’ARTISTA
  • grande successo al teatroGrande successo per la XV edizione del festival nazionale di teatro amatoriale 'Di scena a Fasano' - Fasano – Si è conclusa domenica 1° dicembre, con una serata ricca di emozioni, la XV edizione del festival nazionale di teatro amatoriale “Di scena a Fasano”, che anche quest'anno ha portato sul palco ... (osservatoriooggi.it)
  • grande successo al teatroGrande successo di Paolo Crepet al Teatro Regio - Video - Successo per Paolo Crepet al Teatro Regio con lo spettacolo "Mordere il Cielo", un viaggio tra riflessioni e racconti con l’invito al pubblico ad esplorare i temi dell’ambizione e del coraggio. I dett ... (gazzettadiparma.it)
  • grande successo al teatroGrande successo per lo show della Crisalide - Volontari, famiglie e ragazzi con disabilità insieme per lo spettacolo ’I blues brothers’: "Sul palco c’è stato qualcosa di unico" ... (msn.com)
Video Grande successo