I costi per la terapie contro il cancro negli Usa sono altissimi e l' attore ha deciso di vendere magliette autografate per sostenere le spese sue e di altre famiglie

Chi ha amato Dawson’s Creek non può che fare il tifo per James Van Der Beek. L’attore 47enne, celebre per il ruolo di Dawson Leery nella fortunata serie teen dei primi anni 2000, ha recentemente condiviso una battaglia ben più personale e difficile: una diagnosi di tumore al colon-retto al terzo stadio. Nel novembre scorso ha rivelato la sua malattia a People, dichiarando di affrontarla con una grande determinazione. «sono in via di guarigione e il livello di energia è altissimo. Ma quando davvero sarò fuori pericolo ve lo farò sapere, contateci», aveva detto. Ora, però, ha deciso di andare oltre, per sostenere le costosissime cure sue e di quelle di altri malati di cancro. Il cast di Dawson’s Creek guarda le foto La raccolta fondi per le cure anti-tumoraliNel contesto della sua lotta, Van Der Beek ha trovato un modo per fare fronte agli enormi costi delle cure mediche: ha deciso di mettere in vendita cimeli firmati legati al suo passato cinematografico, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare non solo la sua famiglia, ma anche altre famiglie che affrontano difficoltà finanziarie a causa del cancro.
I costi per la terapie contro il cancro negli Usa sono altissimi e l

Iodonna.it - I costi per la terapie contro il cancro negli Usa sono altissimi e l'attore ha deciso di vendere magliette autografate per sostenere le spese sue e di altre famiglie

Leggi su Iodonna.it
  • Immunoterapia contro il cancro: a che punto siamo e sfide future
  • Rivoluzionaria biostampante 3D, la nuova arma contro il cancro
  • “I vaccini? Un aiuto, non la soluzione contro il cancro
  • Vaccini a mRNA contro il cancro | SIF Magazine
  • Melanoma: approvata la prima terapia cellulare con i TILs
  • Ricerca/ Dall’intelligenza artificiale alle Car T, gli studi contro il cancro sono un motore di sviluppo del Paese
  • costi terapie contro cancroMedicamenti: costi di 9 mia nel 2023, voce più consistente, Helsana - I costi dei farmaci coperti dall'assicurazione di base sono aumentati su base annua del 5,9% (+500 milioni di franchi) nel 2023. (swissinfo.ch)
  • Cancro. Medici in rivolta contro il "caro" farmaci. Le aziende abbassino i prezzi dei salvavita - Immorali. Così un gruppo di oltre 100 specialisti nella cura del cancro, provenienti da più di 15 nazioni nei cinque continenti ha definito i costi di alcune terapie contro il cancro ... (quotidianosanita.it)
Video costi per