I mandanti e l’esecutore olandese Lo scherno per il dolore dei parenti | Tutta questa gente a piangere

Un piano premeditato. Probabilmente già a fine luglio, quando i due presunti mandanti e l’esecutore materiale si sono incontrati in un locale di Chinatown. Un mese e mezzo dopo, il 12 settembre, è andato in scena il raid mortale: quasi certamente l’incendiario Washi Laroo, fermato dai carabinieri a Middelburg in Olanda, non sapeva che nello showroom di via Cantoni ci fossero ancora il ventiquattrenne Pan An e i fratelli Liu Yinjie e Dong Yindan, ma il rogo che ha appiccato si è rivelato fatale per i tre giovani cinesi. Stanto a quanto ricostruito dall’inchiesta, la prima volta Laroo è arrivato il 24 luglio al terminal di Lampugnano a bordo di un Flixbus partito da Eindhoven e si è spostato in un albergo di viale Corsica, dove ha soggiornato fino al 28 luglio. Il giorno in cui avrebbe visto i cinesi Yijie Yao e Bing Zhou, che, secondo gli accertamenti investigativi, l’avrebbero assoldato per intimidire i genitori del titolare dello showroom e dar fuoco al capannone.
I mandanti e l’esecutore olandese  Lo scherno per il dolore dei parenti |   Tutta questa gente a piangere

Ilgiorno.it - I mandanti e l’esecutore olandese. Lo scherno per il dolore dei parenti: "Tutta questa gente a piangere..."

Leggi su Ilgiorno.it
  • I mandanti e l’esecutore olandese. Lo scherno per il dolore dei parenti: "Tutta questa gente a piangere..."
  • Milano, tre arresti per omicidio e incendio doloso: presi mandanti ed esecutore
  • Incendio emporio cinese a Milano, arrestato esecutore e fermati mandanti
  • Milano, tre arresti per incendio che uccise 3 giovani in un magazzino cinese
  • Tre in carcere per l'incendio del magazzino con 3 giovani vittime
  • Milano: incendio all'emporio cinese, arrestato esecutore e fermati mandanti
  • mandanti esecutore olandese loLaroo detto il "Pazzo": il killer che appicca l'incendio, poi chiede ai soccorsi se ci sono morti - Il presunto esecutore materiale è stato fermato in Olanda. Gli altri due fermati sono due cittadini cinesi considerati i mandanti (LAPRESSE) L’arrestato, catturato in Olanda su mandato d’arresto ... (informazione.it)
  • mandanti esecutore olandese loMilano, tre arresti per omicidio e incendio doloso: presi mandanti ed esecutore - L'incendio di un magazzino avvenuto il 12 settembre 2024, aveva causato la morte di tre giovani cittadini cinesi ... (tg.la7.it)
  • mandanti esecutore olandese loArrestato il mandante dell’incendio a Milano in cui morirono tre ragazzi: “Chiamo il Pazzo, lui gli darà fuoco” - All'orgine del rogo appiccato lo scorso 12 settembre in via Ermenegildo Cantoni a Milano ci sarebbe un debito da 50mila euro ... (fanpage.it)
Video mandanti l’esecutore