Il congresso della Lega in Lombardia è una farsa prendono in giro i militanti E invernizzi si sfila

"Una farsa. prendono in giro i militanti". Cristian invernizzi si fa da parte, ma attacca, denuncia senza mezzi termini. Rinuncia a candidarsi al congresso della Lega in Lombardia: "Un congresso farsa", lo definisce, in cui si vuole evitare il confronto tra i militanti, "presi in giro" anche con le formalità burocratiche: "Ancora non abbiamo neanche i moduli per raccogliere le firme.", dice l'ex parlamentare del Carroccio. "Non ci sono le condizioni, hanno reso impossibile partecipare", continua invernizzi, mettendo in fila le storture di un congresso che si terrà il prossimo 15 dicembre e che vedrà contrapposti Massimiliano Romeo, Luca Toccalini – mentre Salvini, dopo l'ipotesi Igor Iezzi pensa a Guido Guidesi, assessore regionale di Attilio Fontana, un nome che forse potrebbe pacificare e raffreddare gli animi.
 Il congresso della Lega in Lombardia è una farsa prendono in giro i militanti   E invernizzi si sfila

Ilfoglio.it - "Il congresso della Lega in Lombardia è una farsa, prendono in giro i militanti". E invernizzi si sfila

Leggi su Ilfoglio.it
  • "Il congresso della Lega in Lombardia è una farsa, prendono in giro i militanti". E invernizzi si sfila
  • Salvini e il congresso lombardo "boiata". Testa a testa Romeo-Toccalini. Iezzi per pacificare
  • Sotto processo. Non solo Open Arms, su Salvini anche le critiche dei colonnelli (di A. De Angelis)
  • "Lombardia e Veneto stuprate da Salvini". Parla il leghista Grimoldi
  • Nasce a Milano la Lega lombarda Salvini Premier: braccio territoriale del nuovo partito del capo
  • congresso lega lombardia farsa"Il congresso della Lega in Lombardia è una farsa, prendono in giro i militanti". E invernizzi si sfila - L'ex parlamentare del Carroccio, che voleva candidarsi da outsider contro Romeo e Toccalini, fa un passo indietro e denuncia: "Non ci sono le condizioni, hanno reso impossibile partecipare. Non abbiam ... (ilfoglio.it)
  • congresso lega lombardia farsaSalvini e il congresso lombardo "boiata". Testa a testa Romeo-Toccalini. Iezzi per pacificare - Non si conoscono i numeri esatti, i contendenti Romeo-Toccalini contestano i dati, il congresso che doveva decidere le sorti della Lega rischia di finire in farsa ... (ilfoglio.it)
  • Lega, in Lombardia il congresso che mette Salvini sotto processo - Così, il congresso regionale della Lega in Lombardia, fissato per il 15 dicembre, si prepara a diventare molto più di una semplice competizione interna: potrebbe essere il primo vero processo ... (ilsole24ore.com)
Video congresso della