Il grazie di Piantedosi ai Vigili del fuoco istituzione d’eccellenza presidio di sicurezza punto di riferimento dei cittadini

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi coglie l’occasione della «festività di Santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco», per esprimere riconoscenza e tributare a nome dell’intera amministrazione dell’Interno dovuti riconoscimenti e «il più sincero ringraziamento al Corpo nazionale, istituzione di assoluta eccellenza, le cui componenti, siano esse operative o amministrative, svolgono quotidianamente delicatissimi compiti, con il fine ultimo di salvaguardare la pubblica incolumità. Sono certo – sottolinea il titolare del Viminale – che questi sentimenti di gratitudine siano condivisi e fatti propri dall’intera collettività che, non a caso, nutre sentimenti di unanime stima e ammirazione nei confronti di quella che è, senza timori di smentita, una delle più prestigiose e amate strutture statuali.
Il grazie di Piantedosi ai Vigili del fuoco istituzione d’eccellenza presidio di sicurezza punto di riferimento dei cittadini

Secoloditalia.it - Il grazie di Piantedosi ai Vigili del fuoco, “istituzione d’eccellenza, presidio di sicurezza, punto di riferimento dei cittadini”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Il grazie di Piantedosi ai Vigili del fuoco, "istituzione d'eccellenza, presidio di sicurezza, punto di riferimento dei cittadini"
  • Il Ministro Piantedosi ringrazia i Vigili del fuoco per la lotta agli incendi boschivi
  • Ferragosto 2024, il collegamento del Ministro Piantedosi dal Viminale con le sale operative
  • Piantedosi: Grazie a chi garantisce sicurezza anche a Ferragosto, oggi 53mila forze Polizia in campo
  • Ferragosto, Piantedosi presenta il dossier: "Tutti i numeri del Viminale, dai reati ai rimpatri"
  • Incontro con il ministro Piantedosi per il futuro della caserma dei vigili del fuoco e l'ampliamento dell'università
  • grazie piantedosi ai vigiliVigili del Fuoco: Piantedosi (min. Interno), “solido punto di riferimento e un imprescindibile presidio di sicurezza” - “Lì dove c’è una situazione di pericolo, troviamo sempre un Vigile del Fuoco pronto ad intervenire per tendere una mano di aiuto e per prestare assistenza. L’abilità tecnica, l’alta professionalità, l ... (agensir.it)
  • grazie piantedosi ai vigiliVigili fuoco: Piantedosi, delicatissimi compiti di salvaguardare pubblica incolumità, corpo tra i più amati - "La festività di Santa Barbara, Patrona dei Vigili del fuoco, mi dà l'occasione di rinnovare, a nome dell'intera Amministrazione ... (agenzianova.com)
Video grazie Piantedosi