Jannik Sinner | Non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io Medvedev e Djokovic avversari che mi hanno fatto crescere

A tutto Jannik Sinner. Il tennista italiano numero 1 al mondo dopo un 2024 incredibile sotto tutti i punti di vista, con la soddisfazione degli Slam vinti (Australian Open e US Open), le ATP Finals a Torino e la conquista della Coppa Davis con l’Italia (la seconda consecutiva), senza dimenticare l’affaire doping, si è raccontato in una lunga intervista a Esquire Italia.L’azzurro, classe 2001, ha detto: “Non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io. Ho visto il buio. Non potevo parlarne con nessuno. Non potevo sfogarmi o farmi aiutare. Mi sono sentito perso“.“Tutte le persone che mi conoscevano – ha poi proseguito nelle sue dichiarazioni, rilasciate al magazine a settembre, in riferimento alla vicenda clostebol -, mi guardavano giocare capivano che c’era qualcosa in me che non girava bene.
Jannik Sinner |  Non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io  Medvedev e Djokovic avversari che mi hanno fatto crescere

Oasport.it - Jannik Sinner: “Non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io. Medvedev e Djokovic avversari che mi hanno fatto crescere”

Leggi su Oasport.it
  • Sinner e il caso doping: "Ho visto il buio, non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io"
  • Jannik Sinner: “Non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io. Medvedev e Djokovic avversari che mi hanno fatto crescere”
  • Sinner stravince ma pensa all'avversario che non giocherà più: "Fatemi dire due parole su Koolhof"
  • Jannik Sinner: «Auguro a tutti la salute». Ma il governo è in grado di garantirla davvero?
  • Buon complenno Jannik Sinner: l'altoatesino compie 23 anni. Pioggia di auguri sui social
  • Bertolucci e il consiglio a sorpresa a Sinner: "Mi auguro di non rivederlo prima..."
  • jannik sinner non auguroSinner e il caso doping: "Ho visto il buio, non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io" - TENNIS - Intervistato da Esquire Austalia, Jannik Sinner parla delle difficoltà vissute nel corso del 2024: "Tutte le persone che mi conoscevano e mi guardavano ... (eurosport.it)
  • Sinner: «Sono della scuola che se non si vince, si impara. Perdere contro Djokovic mi ha svegliato» - A Esquire: «Doping? Anche da innocente passi notti insonni. Per l’anno prossimo mi pongo come obiettivo passare più tempo con le persone che amo». Dopo la vittoria in Coppa Davis dell’Italia, la secon ... (informazione.it)
  • Sinner confessa: “Non auguro a nessuno quello che ho passato io” - Jannik Sinner ha affrontato la sua miglior stagione ... Non volevo nemmeno crederci, mi sentivo perso. Non auguro a nessuno di passare quel che ho passato io“, ha dichiarato il n. (oasport.it)
Video Jannik Sinner