Jennifer Lopez sull’essere una madre single | Sono abbastanza?

Intervistata da Entertainment Weekly a proposito del suo ruolo nel film Unstoppable, dove interpreta Judy Robles, madre single del camoione di wrestling Anthony Robles, Jennifer Lopez si è aperta sulla maternità, che lei stessa ha talvolta vissuto da single.“A volte nella mia vita Sono stata una mamma single e mi Sono chiesta: ‘Sono abbastanza per loro?'”, ha riflettuto la star, parlando del percorso di crescita dei suoi gemelli sedicenni, Max ed Emme, avuti con l’ex marito Marc Anthony.Dopo il divorzio doloroso da Ben Affleck, storia che, come lei stessa ha affermato, l’ha “quasi distrutta”, anche se ha tentato di nascondere le difficoltà con i figli, Lopez ha preso davvero a cuore il ruolo di Judy Robles, diventata mamma appena sedicenne del wrestler famoso per avere una gamba sola. News Jennifer Lopez su come NON protegge i suoi figli dalla lettura di pettegolezzi sui social L’artista ha parlato del fatto che i suoi figli leggano i commenti su di lei in quanto famosa: “Sono tecnologici, cercano tutto.
Jennifer Lopez sull’essere una madre single |  Sono abbastanza?

Gravidanzaonline.it - Jennifer Lopez sull’essere una madre single: “Sono abbastanza?”

Leggi su Gravidanzaonline.it
  • Jennifer Lopez sull'essere una madre single: "Sono abbastanza?"
  • jennifer lopez sulessere madreJennifer Lopez sull'essere una madre single: "Sono abbastanza?" - La star americana ha approfittato del suo ultimo ruolo cinematografico per riflettere sulla maternità e sul 'fare abbastanza' come genitore. (gravidanzaonline.it)
  • jennifer lopez sulessere madreJennifer Lopez: «Il divorzio mi ha quasi distrutta, ma ho nascosto le mie difficoltà ai miei figli» - La star ne ha parlato a un evento di presentazione del suo nuovo film, Unstoppable, in cui veste i panni della madre del protagonista: «È una storia vicina alle donne che vivono relazioni complicate» ... (vanityfair.it)
  • jennifer lopez sulessere madreJennifer Lopez: «I miei figli vengono prima di tutto. A nessuno piace mostrare al mondo la parte più vulnerabile di sé ma a volte fa bene farlo» - L'attrice è protagonista di Unstoppable, prodotto dall'ex Ben Affleck. È la storia vera del campione di wrestler Anthony Robles, ma quando ne parla la star si racconta a cuore aperto come donna e mamm ... (vanityfair.it)
Video Jennifer Lopez