Jesi Casa della Scherma a fine gennaio 2025 la consegna

A seguire saranno completati gli esterni insieme alla sistemazione dei parcheggi che dovranno rispondere anche alle nuove esigenze di Via delle NazioniJesi, 4 dicembre 2024 – Proseguono a ritmo costante i lavori alla Casa della Scherma in Via delle Nazioni.Terminata la parte impiantistica, completate le tamponature interne, installati i controsoffitti con illuminazione integrata, ad oggi sono in corso le lavorazioni di preparazione al getto del massetto nella sala principale (terminato invece nella parte degli spogliatoi, dove è iniziata la posa dei pavimenti) propedeutico alla posa della pavimentazione e delle pedane. In completamento nel frattempo il montaggio della facciata metallica esterna. Sono iniziati contestualmente i lavori di posa della pavimentazione dei marciapiedi.Prossimi passaggi riguarderanno le finiture interne con l’obiettivo di consegnare la nuova Casa della Scherma alla società sportiva e permettere i dovuti passaggi di allestimento per fine gennaio, con il gestore che si occuperà direttamente degli ultimi allestimenti finali.
Jesi   Casa della Scherma a fine gennaio 2025 la consegna

.com - Jesi / Casa della Scherma, a fine gennaio 2025 la consegna

Leggi su .com
  • Casa della Scherma, proseguono i lavori: a fine gennaio la consegna
  • Casa della scherma a Jesi, l’ultima proroga: il traguardo di fine lavori è il 19 luglio
  • Scherma: nuovo palazzetto per Club Jesi entro 2025
  • Jesi, verso la nuova Casa della Scherma e Parigi 2024, il Club Scherma Jesi "saluta" il glorioso palas di via Solazzi
  • Jesi, la casa del fioretto. La lunga tradizione a cinque cerchi
  • Jesi / Non solo Marini, scivola anche la "Casa della scherma"
  • jesi casa scherma aJesi, Casa della scherma: la consegna a fine gennaio - La struttura è finanziata con 2 milioni di euro dalla Regione e 1,8 milioni dal Fondo "Sport e Periferie" istituito dal Governo ... (centropagina.it)
  • jesi casa scherma aJesi Nasce Casa Iom: «Restituiamo alla comunità quanto ricevuto» - Un semplice incontro, un gesto di generosità, una visione condivisa, così ha preso avvio il progetto a sostegno delle donne con patologia oncologica: un luogo dove la forza della solidarietà si trasfo ... (qdmnotizie.it)
Video Jesi Casa