La giornata della squadra Videocall e allenamento Poi a Careggi da Bove Tutti uniti per vincerla

Il fiume d’amore nei confronti di Edoardo Bove non s’è fermato nemmeno ieri, giorno nel quale il centrocampista della Fiorentina si è sottoposto ad altri approfondimenti clinici che stabiliranno se tra oggi e domani il giocatore potrà passare dal reparto di terapia intensiva, dove si trova ricoverato da domenica, a quello di cardiologia. Il primo passo verso il ritorno a casa e alla normalità, in attesa di conoscere la risposta alla domanda che tanto il calciatore quanto Firenze si stanno ormai ponendo da ore: ovvero se e quando Edo potrà a tornare a giocare. Poco importa adesso, visto che ciò che conta davvero è che il mediano sia fuori pericolo dopo la probabile aritmia ventricolare con "torsione di punta" che lo ha messo ko (questa, al momento, l’ipotesi più accreditata come causa del malore avuto in campo).
La giornata della squadra  Videocall e allenamento  Poi a Careggi da Bove  Tutti uniti per vincerla

Sport.quotidiano.net - La giornata della squadra. Videocall e allenamento. Poi a Careggi da Bove. Tutti uniti per vincerla

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La giornata della squadra. Videocall e allenamento. Poi a Careggi da Bove. Tutti uniti per vincerla
  • Roma, Ranieri nuovo allenatore. Poi sarà dirigente
  • Team Legnano Nuoto, l’allenamento si fa in tre
  • LAZIO SUMMER CAMP - Conclusa la prima settimana tra calcio e amicizia
  • Meeting allenatori lombardi e allenamento collegiale ragazzi
  • Athletic Elite Meeting: Azzurri e Stelle Straniere
  • giornata squadra videocall allenamentoLa giornata della squadra. Videocall e allenamento. Poi a Careggi da Bove. Tutti uniti per vincerla - Il fiume d’amore nei confronti di Edoardo Bove non s’è fermato nemmeno ieri, giorno nel quale il centrocampista della Fiorentina si è sottoposto ad altri approfondimenti clinici che stabiliranno se tr ... (msn.com)
Video giornata della