La protesta davanti all’ospedale di Vizzolo | Mancano medici e i tempi d’attesa sono biblici Chiediamo risposte

Vizzolo Predabissi (Milano), 4 dicembre 2024 – “L’ospedale di Vizzolo Predabissi è ultimo in classifica per qualità dei servizi, tempi di attesa per effettuare esami e mancanza di medici di base. Tutto questo è inaccettabile”. La protesta del “Comitato cittadini per la salute Adda-Martesana” che si batte per il rilancio del presidio ospedaliero della cittadina della Martesana non demorde, e ha indetto per il 21 dicembre una nuova assemblea pubblica per discutere non solo dei problemi, ben noti da chi deve far ricorso alla struttura, ma anche per avanzare delle richieste da presentare alla Asst Melegnano-Martesana. “Quel che Chiediamo è di attuare un piano di rilancio della nostra Asst”, spiega Curzio Resnati. All’assemblea parteciperanno i sindaci e i vertici della Asst. “Vogliamo lavorare con loro per proporre delle soluzioni e costruire, non per distruggere”.
La protesta davanti all’ospedale di Vizzolo |  Mancano medici e i tempi d’attesa sono biblici  Chiediamo risposte

Ilgiorno.it - La protesta davanti all’ospedale di Vizzolo: “Mancano medici e i tempi d’attesa sono biblici. Chiediamo risposte”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La protesta davanti all’ospedale di Vizzolo: “Mancano medici e i tempi d’attesa sono biblici. Chiediamo risposte”
  • VIZZOLO Presidio davanti all’ospedale: «Chiediamo più medici di base e liste d’attesa che non siano infinite»
  • protesta davanti alospedale vizzoloLa protesta davanti all’ospedale di Vizzolo: “Mancano medici e i tempi d’attesa sono biblici. Chiediamo risposte” - Il comitato “Cittadini per la salute” parteciperà all’assemblea del 21 dicembre alla presenza dei sindaci del territorio e dei vertici dell’Asst Melegnano-Martesana. “Inaccettabile che questo presidio ... (ilgiorno.it)
  • protesta davanti alospedale vizzoloVIZZOLO Presidio davanti all’ospedale: «Chiediamo più medici di base e liste d’attesa che non siano infinite» - Predabissi La mobilitazione del Comitato dei cittadini per la salute davanti al quartier generale dell’Asst ... (ilcittadino.it)
Video protesta davanti