La residenza per disabili nel nome di Manicardi | Qualità e accoglienza

È stata intitolata alla memoria di Alberto Manicardi la residenza sanitario assistenziale per persone con disabilità (Rsd) di Fondazione Renato Piatti. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi, presenti la figlia Laura, il presidente della Fondazione Emilio Rota, il direttore generale Franco Radaelli, il consigliere regionale Emanuele Monti e la sindaca Elisabetta Giordani. La figura Alberto Manicardi è molto conosciuta sul territorio, la sua storia è da più di 15 anni intrecciata con quella della Fondazione Piatti, ente a marchio Anffas che dal 2000 risponde ai bisogni di 700 persone con autismo e disabilità intellettiva o relazionale e dei loro cari. La struttura è dedicata all’accoglienza di persone con necessità di sostegno elevato o molto elevato. Accoglie ogni anno 35 persone, che possono beneficiare di un progetto di vita personalizzato.
La residenza per disabili nel nome di Manicardi |   Qualità e accoglienza

Ilgiorno.it - La residenza per disabili nel nome di Manicardi: "Qualità e accoglienza"

Leggi su Ilgiorno.it
  • La residenza per disabili nel nome di Manicardi: "Qualità e accoglienza"
  • Qualità, accoglienza e inclusione: intiolata ad Alberto Manicardi la RSD di Sesto Calende
  • residenza disabili nome manicardiLa residenza per disabili nel nome di Manicardi: "Qualità e accoglienza" - È stata intitolata alla memoria di Alberto Manicardi la Residenza sanitario assistenziale per persone con disabilità (Rsd) di Fondazione Renato Piatti. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi, pres ... (ilgiorno.it)
  • Qualità, accoglienza e inclusione: intiolata ad Alberto Manicardi la RSD di Sesto Calende - Venerdì 15 novembre, la Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) di Fondazione Renato Piatti a Sesto Calende è stata ufficialmente intitolata alla memoria di Alberto Manicardi, figura profondamente ... (varesenews.it)
Video residenza per