La ricetta di Food Hub | Innovazione agroalimentare la qualità comunica meglio

Si chiama search engine optimization (seo). Tradotto: ‘ottimizzazione per i motori di ricerca’. Per i portali di divulgazione è un mantra per ottenere visibilità e diffondere conoscenza, in special modo per quelli B2B, che puntano ad aumentare contatti e raggiungere obiettivi di business. Nella comunicazione web non si può improvvisare. Come fare quindi? Scrivere contenuti di valore, di interesse è la migliore strategia seo. Vale, infatti, un principio fondamentale: la qualità batte sempre la quantità. "Noi siamo nati come portale della diffusione dell’Innovazione nell’industria agroalimentare, - interviene Fabio D’Elia, Ceo di Food Hub - il nostro target sono gli stakeholder del settore. Negli anni abbiamo raggiunto decine di migliaia di utenti, facciamo risparmiare tempo alle aziende consentendo loro di aggiornarsi in maniera veloce, attraverso articoli, podcast, video e newsletter.
La ricetta di Food Hub |   Innovazione agroalimentare la qualità comunica meglio

Ilrestodelcarlino.it - La ricetta di Food Hub: "Innovazione agroalimentare, la qualità comunica meglio"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La ricetta di Food Hub: "Innovazione agroalimentare, la qualità comunica meglio"
  • Grande successo per la 3° edizione del Festival dell’Innovazione Agroalimentare di Food Hub
  • Startupper School Food 2023-24
  • Festival dell’innovazione agroalimentare 2024: come partecipare all’evento di Food Hub
  • Nasce l’innovation hub per il settore food & beverage: un nuovo faro per le startup
  • F&B Innovation Hub, il nuovo incubatore di startup innovative
  • ricetta food hub innovazioneLa ricetta di Food Hub: "Innovazione agroalimentare, la qualità comunica meglio" - Il portale di divulgazione è un punto di riferimento del settore: "Facciamo risparmiare tempo alle aziende consentendo loro di aggiornarsi e fornendo informazioni filtrate e verificate". (ilrestodelcarlino.it)
Video ricetta Food