La Samb torna al lavoro Ma Termoli è nella bufera

Tre partite per chiudere alla grande il girone di andata. Il calendario offre alla Samb 270’ minuti abbordabili. Prima la trasferta di Termoli, poi la gara interna con la Fermana per poi chiudere con la Civitanovese al Polisportivo. Un calendario sulla carta estremamente favorevole per Eusepi e compagni. Ma sono spesso queste le partite che rivestono le maggiori insidie, contro le formazioni che lottano per non retrocedere. E quindi i rossoblù non dovranno mai abbassare la guardia. Ed in tal senso sarà Palladini a catechizzare i suoi in caso di gare affrontate senza la giusta e dovuta mentalità. A partire da Termoli. Ma il match di domenica prossima rischia di non essere disputato. Tutto è partito dalla lettera del presidente del club molisano Flaviano Montaquila, che lunedì ha comunicato l’intenzione di rimettere il titolo sportivo del club nelle mani del Comune.
La Samb torna al lavoro  Ma Termoli è nella bufera

Ilrestodelcarlino.it - La Samb torna al lavoro. Ma Termoli è nella bufera

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Samb torna al lavoro. Ma Termoli è nella bufera
  • Samb-Zoboletti, adesso ci siamo: torna il jolly 2005
  • La Samb torna da Rimini con più certezze per Palladini: Orsini, Paolini e un modulo 4-2-3-1
  • Samb, oggi la ripresa degli allenamenti: nessun problema per Gennari
  • SERIE D. La Samb cala un tris a Castelfidardo e torna in vetta
  • Samb, esauriti i biglietti per la trasferta di Fossombrone
  • samb torna al lavoroLa Samb torna al lavoro. Ma Termoli è nella bufera - Tre partite per chiudere alla grande il girone di andata. Il calendario offre alla Samb 270’ minuti abbordabili. Prima la trasferta di Termoli, poi la gara interna con la Fermana per poi chiudere con ... (msn.com)
  • Samb subito al lavoro: mercoledì di Coppa, poi la trasferta a Chieti - SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In mattinata Samb subito al lavoro, al centro sportivo Orlando Marconi di Stella di Monsampolo del Tronto. Dopo l’1-0 casalingo sull’Ancona e il primato solitario i rossoblù ... (veratv.it)
  • La Samb oggi torna in campo: "Rialziamo subito la testa" - A spiegare le motivazioni che spingeranno la Samb a dare tutto ... "Abbiamo lavorato bene in settimana – ha detto ancora mister Lauro, ieri, al termine dell’allenamento di rifinitura ... (msn.com)
Video Samb torna