La strana multa al campione di ciclismo Pedalava in doppia fila ma Stefano Pozzovivo non ci sta

L’ex ciclista Domenico Pozzovivo è stato fermato e multato dai carabinieri mentre si allenava con Diego Ulissi. L’episodio è avvenuto domenica 1 dicembre lungo la strada che collega Colico e Gravedona, al confine tra le province di Lecco e Como. Curiosa la motivazione che ha portato alla contravvenzione: secondo gli agenti, Pozzovivo era colpevole di aver “pedalato in doppia fila“.La dinamica dell’accadutoSecondo il Codice della Strada, i ciclisti devono procedere in fila indiana, anche in presenza di una pista ciclabile. Pozzovivo e Ulissi, però, Pedalavano affiancati, con l’ex campione sulla sinistra. Nonostante i ripetuti inviti delle forze dell’ordine a rispettare la norma o a utilizzare la ciclabile presente, i due hanno continuato in doppia fila.La pattuglia li ha quindi fermati e accompagnati fino al comando dei carabinieri di Gravedona, dove è stata emessa una multa di 18,50 euro nei confronti di Pozzovivo.
La strana multa al campione di ciclismo  Pedalava in doppia fila ma Stefano Pozzovivo non ci sta

Thesocialpost.it - La strana multa al campione di ciclismo. “Pedalava in doppia fila”, ma Stefano Pozzovivo non ci sta

Leggi su Thesocialpost.it
  • Le multe più assurde di sempre: ecco i casi più incredibili
  • Sinner positivo al doping. “Ma innocente: solo multa
  • Max Verstappen diserta le interviste in Messico su ordine di papà: la strana vendetta di Jos
  • Ciambelle salate, nemmeno tanto, per Ogier, inflitta una multa da 1500€ per i suoi donuts
  • La strana mattinata di Roberto Baggio in tribunale
  • Filippo Ganna: 'Accetto la punizione, tutti noi dobbiamo rispettare i regolamenti Uci'
  • strana multa al campioneLa strana multa al campione di ciclismo. “Pedalava in doppia fila”, ma Stefano Pozzovivo non ci sta - L’ex ciclista Domenico Pozzovivo è stato fermato e multato dai carabinieri mentre si allenava con Diego Ulissi. L’episodio è avvenuto domenica 1 dicembre ... (thesocialpost.it)
  • strana multa al campioneF1 | Confermata la multa al COTA per l'invasione di pista - Il GP degli Stati Uniti ha visto confermata la multa da €500.000 per l'invasione di pista da parte di 200 tifosi al termine dello scorso GP andato in scena ad Austin. Gli organizzatori della gara ... (it.motorsport.com)
Video strana multa