L’appello dell’imam ai funerali di Ramy | Chiedo alle istituzioni di dare più attenzioni ai giovani La legge sulla cittadinanza va cambiata

Chiedo alle istituzioni di dare più attenzioni ai nostri giovani, di dare più opportunità di lavoro e di essere inclusi in questa società. I giovani sono il futuro del Paese, senza giovani non c’è futuro”. È questo L’appello che l’imam Mahmoud Asfa ha rivolto alle istituzioni nel corso dei funerali di Ramy Elgaml. In centinaia hanno partecipato al rito funebre che si è svolto questa mattina al cimitero di Bruzzano. “Sono giovani di questo Paese – ha aggiunto l’imam – figli di questa società e hanno il sacro diritto di avere una chance di costruirsi una vita migliore e di partecipare al futuro di questo Paese”. Un appello ribadito anche a margine con i cronisti: “La legge attuale sulla cittadinanza complica la vita di questi giovani – ha concluso Asfa – perché non li fa sentire appartenenti a questa società”.
L’appello dell’imam ai funerali di Ramy |  Chiedo alle istituzioni di dare più attenzioni ai giovani  La legge sulla cittadinanza va cambiata

Ilfattoquotidiano.it - L’appello dell’imam ai funerali di Ramy: “Chiedo alle istituzioni di dare più attenzioni ai giovani. La legge sulla cittadinanza va cambiata”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • appello delimam ai funeraliMilano, oggi i funerali di Ramy. L'appello dell'Imam: "Istituzioni diano più attenzioni ai giovani" - All'arrivo la salma è stata accolta dalla famiglia e da un folto gruppo di amici. "I giovani sono il futuro di questo Paese. Hanno il sacro diritto di avere le loro chance di costruire una vita miglio ... (msn.com)
  • appello delimam ai funeraliRamy Elgaml morto al Corvetto, i funerali a Milano - Sono stati celebrati questa mattina al cimitero milanese di Bruzzano i funerali di Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane morto per un incidente mentre ... (msn.com)
Video L’appello dell’imam