L’arsenale degli ultras Sequestrate a Pesaro spranghe e armi chiodate dopo l’assalto ai tifosi della Lucchese

Lucca, 4 dicembre 2024 – Novità sull’agguato di Pesaro ai danni dei tifosi della Lucchese. La Digos di Pesaro si appella ai testimoni che sabato scorso, intorno alle 14, hanno assistito all’attacco nei confronti della carovana di tifosi rossoneri, tra cui anche famiglie, che prima dell’inizio della partita Vis Pesaro - Lucchese hanno atteso lungo l’Interquartieri per lanciare bastoni e bottiglie contro la tifoseria in transito. L’intero corteo era scortato dalla polizia a partire dal casello autostradale. Un van di 9 posti ha avuto la peggio ritrovandosi con il vetro laterale completamente in frantumi. Il conducente si è fatto medicare dal Pronto soccorso riportando alcune lesioni al volto. La questura pesarese sta conducendo indagini serrate per risalire all’identità del manipolo di almeno cinque o sei aggressori che, con il volto coperto hanno atteso il passaggio dei lucchesi e gli hanno pietre, bastoni, bottiglie di birra, fumogeni e altri oggetti.
L’arsenale degli ultras  Sequestrate a Pesaro spranghe e armi chiodate dopo l’assalto ai tifosi della Lucchese

Lanazione.it - L’arsenale degli ultras. Sequestrate a Pesaro spranghe e armi chiodate dopo l’assalto ai tifosi della Lucchese

Leggi su Lanazione.it
  • L’arsenale degli ultras. Sequestrate a Pesaro spranghe e armi chiodate dopo l’assalto ai tifosi della Lucchese
  • Arsenale ultrà, sequestrata agli interisti un'altra pistola: nei guai un esponente di «Brianza Alcolica»
  • Polizia scopre l'arsenale della Curva Nord interista: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe
  • Scoperto arsenale della curva nord dell’Inter nel milanese. Un ultras arrestato
  • Inchiesta ultrà, scoperto l'arsenale della Curva Nord dell'Inter: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe a mano
  • La Polizia sequestra l'arsenale della Curva Nord: AK47 e bombe a mano in un capannone a Cambiago
  • arsenale ultras sequestrate aArsenale ultrà, sequestrata agli interisti un'altra pistola: nei guai un esponente di «Brianza Alcolica» - Continuano i sequestri di armi: i test sul revolver escluderebbero che sia stato usato nell'omicidio dell'ex capo Vittorio Boiocchi. Nell'arsenale di Cambiago trovata una quantità di armi che i magist ... (msn.com)
  • arsenale ultras sequestrate aPolizia scopre l'arsenale della Curva Nord interista: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe - Era custodito in un capannone nell'hinterland milanese. Scoperto indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo ... (msn.com)
  • arsenale ultras sequestrate aCaso ultras, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe - Un arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo ... (informazione.it)
Video L’arsenale degli