Le ambizioni di Italiano Sarebbe meraviglioso arrivare in finale di Coppa La Juve? So quanto vale

Benedetta serietà, applaude Italiano. "Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto – dice il tecnico rossoblù –. La serietà con cui siamo scesi in campo è la cosa che mi è piaciuta di più. Ci tenevamo a far bene perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa". E se lo dice Italiano, che in Coppa Italia con la Fiorentina ha giocato una finale e due semifinali, c’è da fidarsi che non siano parole al vento. Bologna rullo compressore, Monza non pervenuto: la verità sta nella differenza dei valori tecnici in campo e, per l’appunto, nel differente approccio. Anche se la sera di Coppa non ha regalato solo gioie: vedi alla voce uscita dal campo anticipata di Orsolini. "Lamentava già un piccolo fastidio a una vecchia cicatrice – rivela il tecnico –. Speriamo che possa trattarsi di questo: lui è convinto che sia così".
Le ambizioni di Italiano   Sarebbe meraviglioso arrivare in finale di Coppa  La Juve? So quanto vale

Sport.quotidiano.net - Le ambizioni di Italiano. "Sarebbe meraviglioso arrivare in finale di Coppa. La Juve? So quanto vale...»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le ambizioni di Italiano. "Sarebbe meraviglioso arrivare in finale di Coppa. La Juve? So quanto vale...»
  • ambizioni italiano sarebbe meravigliosoLe ambizioni di Italiano. "Sarebbe meraviglioso arrivare in finale di Coppa. La Juve? So quanto vale...» - La soddisfazione del tecnico: "Abbiamo approcciato la gara nel modo giusto. Mi sono piaciute la serietà del gruppo e l’apporto di chi di solito gioca meno. Ma è quello che voglio: ragazzi che mi metta ... (sport.quotidiano.net)
Video ambizioni Italiano