Le due facce del Rimini di Buscè In trasferta viaggia in prima classe

Due facce della stessa medaglia. Da una parte c’è il Rimini in versione ’Romeo Neri’. Dall’altra il Rimini da viaggio. E il secondo è decisamente più brillante del Rimini. La vittoria in casa del Campobasso di domenica scorsa è, infatti, soltanto l’ultima perla infilata dalla squadra di mister Buscè. In quella collana che di gioielli in questa prima parte di stagione ne conta tanti. La vittoria di Perugia, quella di Ascoli. Poi il pareggio di Terni, e il successo in Liguria, contro il Sestri Levante. Il tutto con un incasso di 16 punti e una sola e misera sconfitta da digerire, seppur amarissima sul campo del Gubbio. Numeri che permettono al Rimini di viaggiare al fianco delle big. In trasferta meglio hanno fatto soltanto Pescara, Ternana e Torres. Peccato, però, che poi al conto vadano aggiunte anche le partite al ’Neri’.
Le due facce del Rimini di Buscè  In trasferta viaggia in prima classe

Sport.quotidiano.net - Le due facce del Rimini di Buscè. In trasferta viaggia in prima classe

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rimini, Buscè: "Fuori casa meno stress. Chiarella e De Vitis ancora out"
  • Antonio Buscè: “Credo si arrivi alla partita nel miglior modo possibile”
  • Le due facce del Rimini di Buscè: impacciato in casa, leonino fuori
  • Carpi-Rimini 2-2, Buscè: “È un punto che fa morale su un campo difficile”
  • Rimini, Buscè: "Fuori casa meno stress. Chiarella e De Vitis ancora out" - Serie C
  • due facce rimini busceLe due facce del Rimini di Buscè. In trasferta viaggia in prima classe - Due facce della stessa medaglia. Da una parte c’è il Rimini in versione ’Romeo Neri’. Dall’altra il Rimini da viaggio. E il secondo è decisamente più brillante del Rimini. La vittoria in casa del Camp ... (msn.com)
  • Buscè si gode la vittoria: "Rifarei tutte le scelte" - Scelte. Ne ha da raccontare Antonio Buscè per spiegare il suo Rimini a due facce. E lo fa da solo, senza che nessuno lo incalzi al termine della gara contro il Legnago. Perché, evidentemente quella ... (sport.quotidiano.net)
  • Rimini, adesso serve coraggio. Buscè: "Dobbiamo osare di più" - Non guarda la classifica Antonio Buscè pensando al Campobasso. Un faccia a faccia nella parte centrale della classifica che il Rimini non ha intenzione di sbagliare, anche per non ripetere gli errori ... (sport.quotidiano.net)
Video due facce