Le finali della Davis | Attesi 40mila spettatori e 7 milioni d’indotto

La famosa ’insalatiera’ diventa ancora più preziosa per Bologna. Le finali di Coppa Davis sotto le Due Torri, dal 18 al 23 novembre 2025, sono uno smash spettacolare per la nostra città che dal 2022 ospita i gironi di qualificazione delle Nazionali di tennis. Con il grande tennis che apparecchia le Final 8 in città, con l’Italia – forte di due successi a Malaga – che parte dai quarti per una sfida tra le migliori otto squadre del mondo, già s’inizia a fare qualche calcolo su investimenti, indotto, spettatori. Un ragionamento che parte dalla location: nelle tre edizioni della Davis made in Bo, la casa del tennis è stata l’Unipol Arena di Casalecchio. Difficile non riconfermarla anche per il 2025, ma in lizza per ospitare l’Italia di capitan Volandri, con Sinner e soci, c’è anche l’Arena della Fiera di Bologna.
Le finali della Davis  |   Attesi 40mila spettatori e 7 milioni d’indotto

Ilrestodelcarlino.it - Le finali della Davis : "Attesi 40mila spettatori e 7 milioni d’indotto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Le finali della Davis : "Attesi 40mila spettatori e 7 milioni d’indotto"
  • finali davis attesi 40milaLe finali della Davis : "Attesi 40mila spettatori e 7 milioni d’indotto" - Santori, delegato ai Grandi Eventi: "I tifosi raddoppieranno rispetto ai gironi". L’Unipol Arena di Casalecchio in pole, ma in ballo c’è anche la Fiera. . (ilrestodelcarlino.it)
  • finali davis attesi 40milaCoppa Davis, in Italia le finali dal 2025 al 2030: Sinner e Berrettini potranno difendere il titolo in casa - Coppa Davis, le finali in Italia dal 2025 al 2030: sembra ormai certo che Sinner e Berrettini - Wada permettendo - potranno difendere il titolo in casa. (sport.virgilio.it)
Video finali della