Le mosse di mercato Recanatese piace il portiere Mascolo Sul piede di partenza Manfredi e Ruan

Il calcio mercato è un po’ come New York, "non dorme mai". Quindi, pur non essendoci novità sostanziali, in realtà, sottotraccia ma neanche troppo, si lavora senza soste. Per aggiornare la casella degli arrivi, dopo quello di Spagna, occorre anche procedere a qualche cessione ed in tal senso i papabili sarebbero due ragazzi che attualmente trovano poco spazio nell’undici titolare. Il primo è Samuele Manfredi, 19 anni, centrocampista esterno destro, cresciuto nel vivaio del Lecce e giunto a Recanati in estate dopo un paio di stagioni disputate con il Fasano. In realtà il giovane, che vanta anche diversi estimatori in categoria, non avrebbe demeritato nelle non frequenti apparizioni relative soprattutto ai test estivi ma si è trovato davanti un Daniel Ferrante in grande spolvero e giocoforza si è dovuto sorbire parecchia panchina.
Le mosse di mercato  Recanatese piace il portiere Mascolo  Sul piede di partenza Manfredi e Ruan

Sport.quotidiano.net - Le mosse di mercato. Recanatese, piace il portiere Mascolo. Sul piede di partenza Manfredi e Ruan

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le mosse di mercato. Recanatese, piace il portiere Mascolo. Sul piede di partenza Manfredi e Ruan
  • Calciomercato Serie C: il riepilogo delle operazioni concluse a gennaio
  • Mattia Gennari alla Samb. Il Montecchio Gallo prende Santini
  • mosse mercato recanatese piaceLe mosse di mercato. Recanatese, piace il portiere Mascolo. Sul piede di partenza Manfredi e Ruan - Il mercato del Recanati si muove: possibili cessioni in arrivo per due giovani talenti, mentre si attende l'ingaggio del portiere Mascolo. Il club lavora per trovare equilibrio e utilità nei movimenti ... (msn.com)
Video mosse mercato