Le sfide della sclerosi multipla negli scatti della fotografa Gabriella Verrini
La sede provinciale di Modena dell'associazione Aism (Associazione Italiana sclerosi multipla) promuove la mostra fotografica di Gabriella Verrini "L'amore (non) si vede" che si terrà dal 6 al 15 dicembre 2024 presso la Sala del Leccio, nel Complesso San Paolo di via Selmi 67 (orari.Leggi su Modenatoday.it
Modenatoday.it - Le sfide della sclerosi multipla negli scatti della fotografa Gabriella Verrini
- Le sfide della sclerosi multipla negli scatti della fotografa Gabriella Verrini
- Nuove sfide e soluzioni per una cura umanizzata e coordinata della sclerosi multipla - Si è tenuto a Roma il convegno “Programmazione, presa in carico, umanizzazione. Realizzare i PDTA nella rete della SM”, organizzato dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), incontro che ha ... (superando.it)
- Giovani e sclerosi multipla: diagnosi non ferma la vita, apre nuovo capitolo - Con #GiovanioltrelaSM, l'evento nazionale promosso da Aism con il patrocinio di Ainmo, 2.800 tra ragazze e ragazzi hanno scelto di immaginare nuove prospettive, confrontandosi e sostenendosi ... (redattoresociale.it)
- Sclerosi multipla, nuove terapie in arrivo? i farmaci che cambieranno tutto - Una buona notizia per quanti soffrono di sclerosi multipla: è in fase avanzata di sviluppo clinico e presto potrebbe essere sottoposto a valutazione delle autorità regolatorie il ... (msn.com)
Video sfide della