L' enigma Koopmeiners

Dopo la partita contro l’Aston Villa, Thiago Motta si è trovato a dover giustificare le difficoltà di Teun Koopmeiners: «Koop sta giocando in una posizione non semplice, si vede il cambio del calciatore quando viene più indietro e vede di più il gioco, anche in Nazionale gioca così». In maniera neanche troppo implicita, l’allenatore della Juventus sembra aver ammesso che l’acquisto più oneroso del mercato estivo sta giocando fuori posizione.Appena una settimana prima, invece, per spiegare le differenze tra Motta e Gasperini, Koopmeiners aveva parlato della sua posizione in campo nella Juventus con opposte parole: «Gioco in modo diverso rispetto a quando ero all’Atalanta. Adesso sono più centrocampista, all'Atalanta si giocava con un solo attaccante e io ero più offensivo. Ora anche in possesso palla devo aiutare di più quando si parte dal basso».
L

Ultimouomo.com - L'enigma Koopmeiners

Leggi su Ultimouomo.com
  • L'enigma Koopmeiners
  • Chi gioca nella Juventus contro l'Aston Villa: Vlahovic, McKennie e le condizioni di Koopmeiners, Thiago Motta ancor più in emergenza
  • Pistocchi: "Quattro cose da dire sulla tredicesima giornata, Napoli avversario più credibile dell'Inter"
  • Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus: mossa a sorpresa di Thiago Motta con Koopmeiners
  • Pistocchi: "Milan e Juventus deludenti. Se Inzaghi gestisce così il turnover l'Inter rimane favorita"
  • Pistocchi: "Il Napoli è l'anti-Inter più credibile, è in crescita anche nel dominio del gioco"
  • l enigma koopmeinersKoopmeiners è l’ennesimo pacco ben confezionato dall’Atalanta? - Scrive Libero: viene quasi il dubbio che Koopmeiners non sia il fenomeno che tutti credono che sia. È lungo l'elenco di ex atalantini che si sono persi ... (ilnapolista.it)
  • l enigma koopmeinersMotta, Koopmeiners può essere il tuo Nedved ma serve cambiare: come l'Atalanta - L'olandese soffre non il ruolo, ma la diminuzione di soluzioni offensive rispetto a Bergamo: Thiago, c'è una soluzione ... (msn.com)
  • l enigma koopmeinersJuventus, Koopmeiners non incide. E non è solo un discorso di 'falso nueve' - Ha detto Thiago Motta che "staremo a vedere". E soprattutto che dipenderà "da come stiamo" e poi "dall'avversario". Ma cosa? Eh, il falso nueve. Che no, non funziona. Non ha dato frutti. Né a partita ... (ilbianconero.com)
Video enigma Koopmeiners