L’ennesimo scontro all’incrocio maledetto riaccende le polemiche

Lo definiscono l’incrocio maledetto. Per il numero di incidenti gravi che vi si verificano praticamente con frequenza quotidiana. L’ultimo lunedì, con due diciottenni usciti illesi da un frontale impressionante. La gente protesta. "Sono più di 30 anni che si verificano scontri violenti. Siamo testimoni involontari di questo scempio – affermano i residenti – via Tazio Nuvolari e via del Casalino incrociano nella zona industriale di Carraia, con il transito di molti mezzi pesanti. Le auto e i camion arrivano da via del Frizzone velocissimi:, li vedi lontani e dopo un attimo te li trovi addosso. Questa volta è toccato a due gemelli di 18 anni che in auto si sono scontrati con un "missile" che arrivava proprio dal Frizzone. Le colpe e le responsabilità, le distanze, la velocità, tutti parametri che verificheranno i tecnici, ma i ragazzi sono usciti praticamente miracolati, basta guardare la loro auto, completamente distrutta nell’impatto.
L’ennesimo scontro all’incrocio maledetto riaccende le polemiche

Lanazione.it - L’ennesimo scontro all’incrocio maledetto riaccende le polemiche

Leggi su Lanazione.it
  • Incidente ad Ardea, scontro auto-furgone all’incrocio “maledetto” - Ardea, 11 novembre 2024 – Grave incidente in via Pontina Vecchia, l’ennesimo all’incrocio con via Nazareno Strampelli. Lo scontro è avvenuto fra un’auto (una Passat WW) ed un furgone ... (ilfaroonline.it)
  • Ennesimo scontro ad Ardea tra via Pontina vecchia e via Strampelli - Ennesimo incidente, ieri all’ora di pranzo all’incrocio tra via Pontina vecchia con via Strampelli. Il posto è tragicamente noto per il drammatico scontro che ha portato alla morte di una bimba di 7 ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)
  • Scontro tra due auto: ancora un incidente all’incrocio di Carchitti - Ennesimo incidente questa mattina, 14 novembre 2024, su via Casilina zona Valvarino nei pressi di quello che molti definiscono “l’incrocio maledetto di Carchitti”. A Palestrina - Scopri di più Sono ... (montiprenestini.info)
Video L’ennesimo scontro