Liliana Resinovich il caso vicino alla svolta | clamoroso retroscena sull’amante Claudio Sterpin

Il caso di Liliana Resinovich si appresta ad una svolta che potrebbe portare a nuove consapevolezze. La donna di 63 anni è sparita da casa a Trieste il 14 dicembre 2021 e trovata cadavere il 5 gennaio 2022 nel boschetto ai margini dell’ex ospedale psichiatrico, poco distante della sua abitazione dove viveva con il marito Sebastiano Visintin. Un significativo passo avanti nelle indagini è arrivato nelle scorse settimane grazie ad una relazione sulla messaggistica tra la 63enne triestina e il suo presunto amante Claudio Sterpin scritta da un perito di parte, nominato dalla famiglia d’origine della vittima, depositata alla procura di Trieste.Leggi anche: La giovane attrice di 24 anni muore mentre fa yoga sugli scogli (VIDEO)Leggi anche: Invita parenti e amici al pranzo di Natale, poi la rivelazione chocIl caso di Liliana Resinovich vicino alla svoltaSul corpo di Liliana Resinovich ci sarebbero segni e lesioni prodotte da terze persone.
Liliana Resinovich il caso vicino alla svolta |  clamoroso retroscena sull’amante Claudio Sterpin

Tvzap.it - Liliana Resinovich, il caso vicino alla svolta: clamoroso retroscena sull’amante Claudio Sterpin

Leggi su Tvzap.it
  • Perché il caso Resinovich è vicino alla svolta: il codice segreto nei messaggi con l'amante Claudio Sterpin
  • Liliana Resinovich, la svolta: "Sul corpo lesioni provocate da un'altra persona"
  • Caso Liliana Resinovich, lo zoologo: "Corpo nel bosco da poche ore"
  • Liliana Resinovich, quegli avvistamenti misteriosi vicino al parco della morte. I racconti delle testimoni
  • Caso Resinovich, la famiglia di Lilly incalza: «Focus sulle tracce vegetali presenti su sacchi e vestiti»
  • Liliana Resinovich incinta dell'amico Claudio, un'intercettazione riapre il caso. Il marito al telefono: «L'ho
  • liliana resinovich caso vicinoPerché il caso Resinovich è vicino alla svolta: il codice segreto nei messaggi con l’amante Bruno Sterpin - Emergono nuovi dettagli dalla relazione sulla messaggistica tra Liliana Resinovich e il suo presunto amante Claudio Sterpin eseguita da un perito di parte ... (msn.com)
  • liliana resinovich caso vicinoLiliana Resinovich, la svolta: "Sul corpo lesioni provocate da un'altra persona" - La novità arriverebbe dalla perizia medico-legale chiesta dalla procura di Trieste, attesa entro il 15 dicembre. Sarebbero state trovate anche "lesioni alla vertebra toracica e un'emorragia alla mano" ... (today.it)
  • liliana resinovich caso vicinoLiliana Resinovich, le anticipazioni sulla perizia: "Lesioni provocate da un'altra persona sul corpo" - Sul corpo di Liliana Resinovich, la 63enne sparita il 14 dicembre del 2021 e trovata cadavere il 5 gennaio 2022 in un boschetto vicino alla sua casa a Trieste, ci sarebbero segni e lesioni prodotte da ... (msn.com)
Video Liliana Resinovich