Lucart alla terza generazione Una nuova governance per accelerare la crescita

Lucart è sinonimo disostenibilità e innovazione per proseguire il cammino verso la crescita. Tre i perni fondamentali del colosso della carta: il fatturato in rialzo, le emissioni in calo e una governance rinnovata che apre le porte a nuove opportunità di crescita economica ed espansione internazionale. Gli occhi di Lucart, il gruppo cartario noto per i brand Tenderly, Tutto Pannocarta, Grazie EcoNatural e Lucart Professional – si posano ovviamente sul 2025 che si preannuncia ricco di sfide e opportunità. Con oltre 1.700 dipendenti – distribuiti in 10 stabilimenti e 2 centri logistici tra Italia, Francia, Ungheria, Spagna e UK – il gruppo dovrà affrontare questioni chiave come la volatilità della cellulosa, l’instabilità dei costi energetici e il continuo aumento delle spese di produzione.
Lucart alla terza generazione  Una nuova governance per accelerare la crescita

Quotidiano.net - Lucart alla terza generazione. Una nuova governance per accelerare la crescita

Leggi su Quotidiano.net
  • Lucart alla terza generazione. Una nuova governance per accelerare la crescita
  • Con l'ingresso di Azzurra Capital, Francesco Pasquini nuovo ad del gruppo Lucart, produttore della carta igienica Tenderly
  • Lucart, Francesco Pasquini nuovo AD dopo closing con Azzurra Capital
  • Cambio della guardia in Icam: Giovanni Agostoni nuovo presidente
  • Pasquini (Lucart): investendo nella green-economy battiamo il caro-gas
  • Carta, rinnovabili e siti più efficienti per battere il caro energia
  • lucart terza generazione nuovaLucart, Francesco Pasquini nuovo AD dopo closing con Azzurra Capital - (Teleborsa) - Nuovo CdA per Lucart, leader nella produzione di articoli in carta tissue, airlaid e carte monolucide, dopo il closing dell'acquisizione di una partecipazione strategica in Pasfin, holdi ... (finanza.repubblica.it)
Video Lucart alla