Malore improvviso mentre attraversa la strada tragedia sfiorata in città

Dopo quanto accaduto nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un Malore che si stava rivelando fatale e per costare la vita ad un anziano di 78 anni. L’episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 9.30, a Lecce, in viale Marconi. L’uomo stava attraversando la strada quando, improvvisamente, non si è sentito bene e, mentre cadeva per terra, ha sbattuto la testa contro gli stalli metallici dei parcheggi per gli scooter, perdendo i sensi. In quegli istanti si è subito temuto il peggio. Secondo quanto ricostruito, il 78enne, come detto, stava attraversando la strada di Viale Marconi, lungo le strisce pedonali antistanti la Fontana dell’Armonia, ed è lì che è stato colto da Malore improvviso che lo avrebbe fatto cadere rovinosamente per terra, fino a sbattere violentemente la testa. Malore improvviso in città, 78enne in prognosi riservata al FazziSul posto della tragedia sfiorata in città, allertati dai numerosi testimoni che hanno assistito alla scena, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno rianimato il malcapitato.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Malore mentre tenta di attraversare il lago di Santa Croce a nuoto: donna muore in ospedale
  • Nel bosco in cerca di funghi, lo trovano morto con una ferita alla testa
  • Angri, si schianta con l'auto contro un muro: morto 34enne. A Sarno, 90enne travolto e ucciso mentre attraversa la strada
  • Via Settevalli, investita e uccisa mentre attraversa sulle strisce pedonali
  • Nomentana: donna muore mentre attraversa la strada
  • Sperlonga, malore improvviso in spiaggia: muore il 50enne cepranese Valentino Celletti
  • malore improvviso mentre attraversaCade, sbatte la testa contro gli stalli per gli scooter e perde i sensi: tragedia sfiorata nel centro di Lecce - LECCE - Accusa un malore mentre attraversa la strada e sbatte la testa contro gli stalli metallici dei parcheggi per gli scooter, perdendo i sensi e facendo ... (corrieresalentino.it)
  • malore improvviso mentre attraversaMalore improvviso, Giorgio Serena morto sul ponte icona di Venezia. Gli amici sconvolti: «Era sanissimo» - Venezia, malore mentre attraversa il ponte di Calatrava ... Si è sentito male all'improvviso. Non ci sono spiegazioni. So solo che perdo un amico fraterno». Oltre al lavoro, Giorgio coltivava ... (msn.com)
  • Malore improvviso mentre passeggia: nulla da fare per un 74enne - Attivata la macchina dei soccorsi Un uomo di 74 anni stava passeggiando in via Giovanni Verga, a poca distanza dalla sua abitazione, quando lo ha sorpreso un malore improvviso. Si è così accasciato a ... (primabrescia.it)
Video Malore improvviso