Megabox a casa Egonu Oggi serve un miracolo

C’è il turno infrasettimanale per la Megabox che dopo la sconfitta casalinga al tie-break con Pinerolo, sbarca a Monza Oggi alle 19,30 per affrontare la Numia Vero Volley Milano, la seconda in classifica alle spalle della Prosecco Doc Imoco Conegliano. Quanto alle tigri, sono in piena lotta per conservare quell’ottavo posto che, al termine del girone di andata, garantirebbe loro la prima qualificazione alle Final Eight di Coppa. "Si tratta di una sfida molto complicata, questo è chiaro – così presenta la partita il diesse tigri Alessio Simone –. L’importante è riuscire a liberare la testa in una partita come questa, nella quale obiettivamente non abbiamo nessuna pressione addosso. Questo ci consentirebbe di ritrovare la qualità di gioco che avevamo raggiunto nella partita con Scandicci e che non abbiamo proposto dopo".
Megabox a casa Egonu  Oggi serve un miracolo

Ilrestodelcarlino.it - Megabox a casa Egonu. Oggi serve un miracolo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Megabox a casa Egonu. Oggi serve un miracolo
  • Paola Egonu senza filtri: "Non vado in Turchia. E ora sto bene"
  • Volley femminile, Conegliano soffre ma espugna Chieri, Milano ritrova Egonu e vince al tie break il derby con Busto! Scandicci ok
  • Perugia, Bergamo, Busto vincono fuori casa, Chieri batte Vallefoglia
  • Effetto Egonu, boom di spettatori a Pesaro per Megabox-Vero Volley Milano. Le presenze schizzano in alto
  • Erblira Bici ultimo arrivo in casa Megabox
  • megabox a casa egonuMegabox a casa Egonu. Oggi serve un miracolo - Vallefoglia a Monza contro Milano, unica vera sfidante di Conegliano "Liberiamo la testa, perché stavolta non avremo pressioni addosso" . (ilrestodelcarlino.it)
Video Megabox casa