Mottola | ecco chi sono i pentiti del piano verde

I pentiti del piano verde sono divisi in due categorie. Ci sono i rumorosi, come quello di Carlo Calenda, che oggi rivendica di aver sempre sostenuto che «l'Europa ha sbagliato a fare una normativa ambientale assurda, lo dicemmo all'epoca». Peccato che «all'epoca», per esempio quando a Strasburgo si è votato il bando alle auto con motori termici (8 giugno del 2022), Calenda fosse europarlamentare e facesse parte di Renew, ovvero uno dei gruppi parlamentari che più ha lavorato all'eco-riforma. Aveva votato contro? Alla fine no, si era limitato alle invettive e si era astenuto. In seguito si era pure scagliato contro Matteo Salvini che contestava la «follia» dell'Europa. Ci sono poi i pentiti più sofisticati. Un po' come Maurizio Landini, che ancora ieri non riusciva a pronunciare il nome di John Elkann negli interventi sulla crisi Stellantis.
Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Taranto, un pentito svela la nuova mappa della Sacra Corona Unita sullo Ionio: “Ecco affari, riti e…
  • Colpo di scena in tribunale, ecco la decisione del Riesame su Peppe 'o padrino
  • MONNEZZA & SANITA'. Ecco come parte Appaltopoli. La famiglia della consigliera regionale Paola Raia, Isidoro Verolla, Nicola Ferraro. E le parole dei pentiti su Ivanhoe Schiavone e sulla connection casalesi-clan D'Alessandro
  • mottola ecco sono pentitiMarco Mottola, chi è e cosa fa oggi dopo il proscioglimento dalle accuse per l’omicidio Mollicone - Marco Mottola è innocente secondo la giustizia, assolto anche dal processo di appello per l'omicidio Mollicone. Ecco cosa sappiamo a riguardo. (money.it)
Video Mottola ecco