Neonati morti il tribunale del Riesame | Chiara Petrolini è pericolosa deve andare in carcere

La 21enne Chiara Petrolini, accusata di duplice omicidio pluriaggravato e soppressione di cadaveri presso la casa di Traversetolo dove abitava con la famiglia, deve tornare in carcere. Lo ha stabilito il tribunale del Riesame di Bologna, accogliendo il ricorso della Procura di Parma contro la misura degli arresti domiciliari disposta dal gip il 20 settembre. Anche se l’ultima parola spetta alla Cassazione.La sentenza: «La casa dove ha ucciso i due Neonati non è un luogo idoneo per contenere la sua estrema pericolosità sociale»Secondo i giudici, la casa dove la giovane avrebbe concepito, ucciso e sotterrato i due Neonati non è un luogo idoneo per contenere la sua «estrema pericolosità sociale». L’agire di Petrolini è descritto come caratterizzato da «lucidità, inusitata freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore», e da una «eccezionale capacità di nascondere i propri misfatti».
Neonati morti il tribunale del Riesame |  Chiara Petrolini è pericolosa deve andare in carcere

Lettera43.it - Neonati morti, il tribunale del Riesame: «Chiara Petrolini è pericolosa, deve andare in carcere»

Leggi su Lettera43.it
  • Neonati morti, il tribunale del Riesame: «Chiara Petrolini è pericolosa, deve andare in carcere
  • Neonati morti, il Riesame si riserva la decisione sul carcere per Chiara
  • Neonati morti, fissata l’udienza del riesame per Chiara Petrolini: la procura ha chiesto il carcere
  • Neonati morti, il Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini
  • Neonati sepolti a Parma, Procura chiede il carcere per Chiara: tribunale del Riesame si riserva la decisione
  • Neonati morti a Parma, i giudici rinviano la decisione sul carcere a Chiara Petrolini
  • neonati morti tribunale riesameNeonati morti, il tribunale del Riesame: «Chiara Petrolini è pericolosa, deve andare in carcere» - Il tribunale del Riesame di Bologna ha disposto il carcere per Chiara Petrolini: «È pericolosa». La difesa della 21enne ha dieci giorni per il ricorso in Cassazione. (lettera43.it)
  • neonati morti tribunale riesameNeonati morti in giardino, secondo i giudici "Chiara può reiterare il reato" - AGI - I domiciliari non bastano. "Chiara Petrolini può reiterare i reati". Per questo motivo, secondo il tribunale del Riesame di Bologna, gli arresti domiciliari non sono sufficienti a impedirlo, ma ... (msn.com)
  • neonati morti tribunale riesameNeonati morti a Parma, perché per la mamma 21enne serve il carcere: “Lucida, fredda e senza scrupoli” - Secondo il Tribunale del Riesame di Bologna, la 21enne di Traversetolo accusata di aver dato alla luce due bambini e di averli sepolti nel giardino di ... (msn.com)
Video Neonati morti