Nessun ripensamento Pirani lascia da sindaco

La città di Osimo non è mai stata commissariata dal Dopoguerra a oggi. Sono cadute nel vuoto fino a ieri pomeriggio le richieste a restare dei suoi, la resa ultima dei latiniani fatta domenica e i tentativi di mediazione a livello regionale da parte del governatore Francesco Acquaroli e di FdI. Francesco Pirani ha rassegnato le dimissioni da sindaco di Osimo. La riunione con tutti i componenti della maggioranza (assenti le Liste civiche) di lunedì non è stata da fumata bianca, così come tutti gli altri appelli fatti tra lunedì sera e ieri, giornata in cui scadevano i termini per il ripensamento. Il sindaco non si è fidato della mano tesa dal leader civico Dino Latini, voleva avere garanzia totale di governo per gli altri quattro anni e mezzo che rimangono. Pirani ribadisce, laconico: "Non ci sono (così come ieri) le condizioni per ritirare le dimissioni e per governare la città per i prossimi quattro anni e mezzo.
Nessun ripensamento Pirani lascia da sindaco

Ilrestodelcarlino.it - Nessun ripensamento, Pirani lascia da sindaco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pirani: «Nessun ripensamento sulle dimissioni, non ci sono le condizioni per governare la città da qui al 2029
  • Il sindaco di Osimo non ci ripensa: "Dimissioni perché non ci sono le condizioni per governare la città da qui al 2029"
  • nessun ripensamento pirani lasciaCrisi a Osimo, Pirani irremovibile sulle dimissioni: un flop anche l’appello del governatore Acquaroli - OSIMO Il sindaco Francesco Pirani avrebbe risposto picche ad ogni tentativo di fargli ritirare le sue dimissioni. Neanche dalla Regione, né i vertici della Lega né l’entourage ... (msn.com)
Video Nessun ripensamento