Pedullà smonta l’asse di mercato tra Napoli e Juventus | Molto difficilmente ci saranno operazioni tra i club

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcune indiscrezioni di mercato che riguardano Giacomo Raspadori e Federico Chiesa.Per quanto riguarda Raspadori il giornalista fa un passo indietro e ricorda: «i mal di pancia di Raspadori risalgono già alla scorsa estate, quando lui ha intuito che con Conte avrebbe potuto fare poca strada – afferma il giornalista sul suo canale Youtube – Thiago Motta lo stima Molto, ma è quasi impossibile che Conte possa liberarlo per la Juventus» «Lo libererebbe per tutti tranne che per la Juve» afferma PedullàTra le sue dichiarazioni, Pedullà ricorda anche che nell’ultima settimana della scorsa sessione di mercato, l’Atalanta si è mossa per Raspadori, e avrebbe messo 25 milioni sul tavolo, ma la determinazione di Conte lo portò a tenersi stretti i migliori.
Pedullà smonta l’asse di mercato tra Napoli e Juventus |  Molto difficilmente ci saranno operazioni tra i club

Ilnapolista.it - Pedullà smonta l’asse di mercato tra Napoli e Juventus: «Molto difficilmente ci saranno operazioni tra i club»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pedullà smonta l'asse di mercato tra Napoli e Juventus: «Molto difficilmente ci saranno operazioni tra i club
  • Calciomercato Milan / Colpo top, Pedullà conferma: “Mi risulta che…” | News - Milan attivissimo sul fronte calciomercato e le ultime news da Alfredo Pedullà confermano nuovi contatti per un ... pensano già alle loro prossime mosse in entrata. Altro fronte di mercato molto caldo ... (ilmilanista.it)
  • Calciomercato Milan – Pedullà svela un retroscena pazzesco: “Era tutto fatto!” – News Milan - Calciomercato Milan - Tutto chiuso, l'esperto di mercato svela un retroscena che avrebbe potuto cambiare gli scenari per i rossoneri - News Milan ... (ilmilanista.it)
Video Pedullà smonta