Pilastro pestato dagli spacciatori | Mi hanno accerchiato in venti E ho sentito due colpi di pistola

Tra le urla del pestaggio, c’è chi giura di aver sentito esplodere due colpi di pistola. E in un attimo, al Pilastro, è iniziato un fuggi fuggi generale, mentre stavano arrivando le Volanti, chiamate dalla sorella della vittima, un quarantenne marocchino incensurato. Un pomeriggio di ordinaria follia quello di lunedì, su cui adesso la Squadra mobile sta svolgendo indagini, per individuare non solo gli autori dell’aggressione, ma anche le cause che l’hanno scatenata. Stando a quanto ricostruito attraverso la testimonianza del quarantenne e della sorella, tutto è iniziato nei pressi della farmacia di via Deledda. Mancavano pochi minuti alle 20 quando l’uomo ha raccontato di aver notato un gruppo di persone che stavano spacciando. A quel punto si sarebbe fatto scappare delle parole di biasimo nei loro confronti, provocando una reazione violentissima.
Pilastro pestato dagli spacciatori |   Mi hanno accerchiato in venti  E ho sentito due colpi di pistola

Ilrestodelcarlino.it - Pilastro, pestato dagli spacciatori: "Mi hanno accerchiato in venti. E ho sentito due colpi di pistola"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pilastro, pestato dagli spacciatori: "Mi hanno accerchiato in venti. E ho sentito due colpi di pistola"
  • pilastro pestato spacciatori miPilastro, pestato dagli spacciatori: "Mi hanno accerchiato in venti. E ho sentito due colpi di pistola" - La polizia è intervenuta lunedì sera in via Deledda: la vittima, 40 anni, aveva il volto tumefatto. Non sono stati trovati bossoli, la Squadra mobile ha acquisito i video delle telecamere della zona. (ilrestodelcarlino.it)
Video Pilastro pestato