Porta sfondata con un tombino | salone di parrucchiera preso di mira dai ladri
Vetri rotti ovunque e – accanto alla Porta – il chiusino prelevato dalla strada utilizzato per frantumare la vetrata e creare un varco, prima di fare irruzione nel negozio. Così, nella mattina di oggi (mercoledì 4 dicembre), appariva il salone di parrucchiera "Il bello di te" di via Breda a.Leggi su Bresciatoday.it
Bresciatoday.it - Porta sfondata con un tombino: salone di parrucchiera preso di mira dai ladri
- Porta sfondata con un tombino: salone di parrucchiera preso di mira dai ladri
- LODI Scagliano un tombino nella vetrina per razziare il salone di bellezza
- Nuovo furto con spaccata, sfondata con un tombino la vetrina della parrucchiera "Hair Look Silvana" [FOTO]
- Porta sfondata con l'auto, furto all'Alma Ortopedica
- Con il coperchio di un tombino sfondano di notte la vetrata del parrucchiere
- Allarme spaccate, una o due ogni notte. I negozianti lasciano fuori la cassa (vuota) o la porta aperta, così n
- Tombino nella porta a vetri. Ma nel bar non c’è un euro - Hanno usato un tombino preso dalla strada per mandare in frantumi la porta a vetri del bar Roma di Albonese, in via Manara Negrone. Ma non hanno trovato contanti in cassa e se ne sono andati a ... (msn.com)
- Con il tombino rompono la porta. Ladri saccheggiano una farmacia - Con un tombino preso dalla strada hanno mandato in frantumi la porta a vetri e sono entrati nella Farmacia Coppaloni, a Pieve Porto Morone, in via della Vittoria. È suonato l’allarme dell ... (msn.com)
- Con il tombino rompono la porta. Ladri saccheggiano una farmacia - Con un tombino preso dalla strada hanno mandato in frantumi la porta a vetri e sono entrati nella Farmacia Coppaloni,... Con un tombino preso dalla strada hanno mandato in frantumi la porta a ... (ilgiorno.it)
Video Porta sfondata