Prima l’assalto nella ditta orafa poi si perde nei campi Preso il bandito tradito al bar dal fango sulle scarpe

Arezzo, 4 dicembre 2024 – Si era perso nelle campagne di Laterina dopo il colpo da 150mila euro alla Fullove. Non aveva idea di dove fosse ed è andato al bar del paese per cercare un telefono. Aveva le scarpe sporche di fango. Chi era lì a prendere il caffè si è insospettito e ha chiamato il 112. Così è stato acciuffato il primo dei sei componenti di una delle bande che da inizio anno stanno mettendo a ferro e fuoco il distretto orafo aretino. Poco dopo anche per il secondo membro del commando sono scattate le manette. Era a bordo di una lancia Y lungo una strada sterrata. L’auto procedeva lenta, a tratti si fermava, poi ripartiva. Chi era al volante cercava l’amico smarrito. Sono stati loro due, il primo venticinque anni, l’altro di qualche anno di più, entrambi rumeni i primi due componenti di una delle bande dei colpi all’oro a finire cella.
Prima l’assalto nella ditta orafa poi si perde nei campi  Preso il bandito tradito al bar dal fango sulle scarpe

Lanazione.it - Prima l’assalto nella ditta orafa poi si perde nei campi. Preso il bandito, tradito al bar dal fango sulle scarpe

Leggi su Lanazione.it
  • Prima l’assalto nella ditta orafa poi si perde nei campi. Preso il bandito, tradito al bar dal fango sulle scarpe
  • FOTO | Ditta orafa sventrata col caterpillar: bottino che sfiora i 100mila euro
  • Assaltata azienda orafa, tir utilizzato come ariete
  • Assalto alla ditta orafa, caterpillar usato come "ariete": il 24esimo colpo in un anno
  • Furto in un’azienda orafa: tir utilizzato come ariete
  • Arezzo, l’oro ancora nel mirino delle bande dei ladri: assalto a ditta, l’ennesimo da inizio anno
  • prima assalto ditta orafaArezzo, l’oro ancora nel mirino delle bande dei ladri: assalto a ditta, l’ennesimo da inizio anno - Si tratta del 24esimo colpo messo a segno nel 2024. La paura e la disperazione degli imprenditori della zona, che cercano di difendersi come possono da questi colpi che ormai si ripetono con cadenza i ... (msn.com)
  • prima assalto ditta orafaFurti ditte orafe Arezzo, due le persone fermate - Sono due le persone fermate nell'ambito delle indagini di squadra mobile e carabinieri di Arezzo, coadiuvati dallo Sco, per i furti messi a segno nelle ditte del settore orafo di Arezzo e provincia. S ... (informazione.it)
  • Ditta orafa nel mirino - Nella notte fra il 6 e il 7 novembre l'assalto nell'azienda di Vinci non è stato l'unico. Poche ore prima, intorno alla mezanotte, nel mirino dei ladri è finita una ditta orafa di Alberoro nel ... (lanazione.it)
Video Prima l’assalto