Rapito l’ex difensore dell’Ecuador Pedro Perlaza | si teme una vendetta

Pedro Pablo Perlaza, 33enne difensore del Delfin La Manta, è stato Rapito nella notte di domenica. l’ex terzino della nazionale ecuadoriana, noto per aver giocato con club prestigiosi come il Barcellona, la Liga di Quito e l’Independiente del Valle, è stato trascinato a forza in un’altra vettura. Da allora, non si hanno più notizie né di lui né del suo accompagnatore, Juan Carlos Morales, soprannominato Loco Abreu, allenatore di una piccola squadra locale.Leggi anche: Caceres, il giallo della moglie morta cadendo dal settimo piano: sospetti sull’ex calciatoreLeggi anche: Amato Ciciretti a processo, il calciatore accusato di stalking all’ex moglie: “La minacciava di morte”Le indagini e le ipotesiL‘episodio si è verificato sulla costa di Esmeraldas, una delle zone più critiche dell’Ecuador, attualmente teatro di tensioni dovute alla guerra tra governo e cartelli della droga.
Rapito l’ex difensore dell’Ecuador Pedro Perlaza |  si teme una vendetta

Thesocialpost.it - Rapito l’ex difensore dell’Ecuador Pedro Perlaza: si teme una vendetta

Leggi su Thesocialpost.it
  • Inter rapita dalla duttilità del difensore neopromosso - Una strategia per il futuro L’Inter nelle ultime stagioni ha mostrato un deciso interesse […] Leggi l’articolo completo Inter rapita dalla duttilità del difensore neopromosso, su Notizie Inter. (calcioblog.it)
  • Inter rapita dalla duttilità del difensore neopromosso - 5 milioni di euro la scorsa estate, segno di una chiara volontà da parte della dirigenza di puntare su... Continua a leggere Inter rapita dalla duttilità del difensore neopromosso su Notizie Inter ... (msn.com)
Video Rapito l’ex