Salva la donna aggredita dall’ex | Lo rifarei anche altre cento volte ma in tanti non si sono fermati

Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – Sta ricevendo complimenti da ogni parte: non solo da amici e conoscenti, ma anche da autorità e personalità pubbliche. Non si ritiene un “eroe”, ma ogni ora che passa si rende sempre più conto del valore del suo gesto compiuto lunedì mattina a Guastalla quando ha aiutato una donna che veniva aggredita dall’ex fidanzato, permettendo di evitare l’ennesimo caso di femminicidio. Alen Halilovic, famiglia di origine bosniaca, ha 21 anni. Nato in Italia, ha sempre vissuto nel Veronese, dove risiede. Non ha esitato, alle 11,25 di lunedì scorso, a intervenire per fermare un uomo di 41 anni, residente a Castelfranco Emilia, che stava aggredendo l’ex fidanzata con un coltello da cucina, ferendola al collo. Alen, come si sente a ricevere tutti questi complimenti? “Per me è una cosa strana.
Salva la donna aggredita dall’ex |  Lo rifarei anche altre cento volte ma in tanti non si sono fermati

Ilrestodelcarlino.it - Salva la donna aggredita dall’ex: “Lo rifarei anche altre cento volte, ma in tanti non si sono fermati”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • salva donna aggredita dalexA 21 anni salva una donna aggredita dall'ex in strada: «Lui era sopra di lei, la picchiava e aveva un coltello insanguinato. Così l'ho aiutata» - «Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (informazione.it)
Video Salva donna