Scintille in tv Bocchino inchioda Landini su Stellantis Piccolotti va fuori di testa e offende video

Scintille in tv ieri sera su La7 nel salotto di Floris. Sarà il clima concitato post sciopero e comizi di piazza annessi; sarà che a furia di imperversare nei talk tv de La7 dove è di casa, e che a forza di intemerate cominciano a mancarle argomenti e argomentazioni, fatto sta che ieri sera a DiMartedì, la deputata di Sinistra Italiana nel gruppo Alleanza Verdi e Sinistra Elisabetta Piccolotti dopo aver dato fondo a tutto il repertorio propagandistico e accusatorio, nel ritrovarsi faccia a faccia con il direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino, alle affermazioni stringenti del suo interlocutore non ha trovato meglio da dire che ricorrere all’offesa spicciola.Così, tra epiteti e repliche, il botta e risposta tv mostra la pasionaria Avs rimasta a corto di parole all’apice di un mal celato momento di furore ideologico.
Scintille in tv Bocchino inchioda Landini su Stellantis Piccolotti va fuori di testa e offende video

Secoloditalia.it - Scintille in tv, Bocchino inchioda Landini su Stellantis, Piccolotti va fuori di testa e offende (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • Scintille in tv, Bocchino inchioda Landini su Stellantis, Piccolotti va fuori di testa e offende (video)
  • Botta e risposta Boccia-Bocchino su La7. "Vivo segregata in casa", ma il giornalista la inchioda: un cumulo di bugie (video)
  • scintille tv bocchino inchiodaScintille Gruber-Travaglio, la conduttrice: "Neghi il patriarcato". "Posso dire quello che voglio?" - Scintille a Otto e mezzo su La7 tra Lilli Gruber e Marco Travaglio. Il motivo del diverbio è stato il patriarcato, tema discusso anche con gli altri ospiti, Massimo Giannini, Italo Bocchino e Cecilia ... (repubblica.it)
Video Scintille Bocchino