Sgominato in Italia il gruppo neonazista e suprematista Werwolf

AGI - È di 12 arresti in tutta Italia il bilancio di un''operazione della Polizia di Stato contro un gruppo neonazista e suprematista denominato "Werwolf Division". Le accuse sono di associazione con finalità di terrorismo, propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa e detenzione illegale di arma da fuoco. Le misure cautelari in carcere sono state emesse dal Gip del Tribunale di Bologna, su richiesta della locale Procura della Repubblica. Contestualmente, sono in corso altre 13 perquisizioni domiciliari. L'operazione è coordinata dalla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione.
Sgominato in Italia il gruppo neonazista e suprematista  Werwolf

Agi.it - Sgominato in Italia il gruppo neonazista e suprematista "Werwolf

Leggi su Agi.it
  • Sgominato in Italia il gruppo neonazista e suprematista "Werwolf
  • Propaganda suprematista e simboli nazisti, sgominato gruppo criminale a Bologna
  • C'è anche la milanese "Miss Hitler" tra i neonazisti che incitavano all'odio razziale su Vk
  • L’Africa rifiuta di sostenere la risoluzione delle Nazioni Unite per usare i beni russi per finanziare le armi NATO in Ucraina (F. Beltrami)
  • Sgominato gruppo di narcos in Lombardia. Tra gli arrestati anche Luca Lucci, il capo della curva del Milan - sono un seguito dell’operazione «Metropoli» che aveva smantellato nel settembre 2022 il gruppo legato alla famiglia Flachi del quartiere popolare della Comasina. Con l’arresto di Davide ... (msn.com)
Video Sgominato Italia