Sinner | Sono della scuola che se non si vince si impara Perdere contro Djokovic mi ha svegliato

Dopo la vittoria in Coppa Davis dell’Italia, la seconda consecutiva, Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista a Esquire Italia facendo un bilancio del suo 2024.Sinner: «Sono della scuola che se non si vince, si impara»Questo è stato un anno in cui Sinner ha dovuto fare i conti con la positività al doping:«Non auguro a nessuno di passare i momenti che ho trascorso io. Ho visto il buio. Non potevo parlarne con nessuno. Non potevo sfogarmi o farmi aiutare. Mi Sono sentito perso. Tutte le persone che mi conoscevano e mi guardavano giocare capivano che c’era qualcosa in me che non girava bene. Ho passato notti insonni, perché anche se sei certo della tua innocenza, sai che queste vicende Sono complesse. Tutti hanno detto subito la verità e questo mi ha permesso di giocare. Ma a Wimbledon, in campo, ero bianco come un fantasma, le cose non giravano.
Sinner |  Sono della scuola che se non si vince si impara  Perdere contro Djokovic mi ha svegliato

Ilnapolista.it - Sinner: «Sono della scuola che se non si vince, si impara. Perdere contro Djokovic mi ha svegliato»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Tutti pazzi per Sinner, un maestro di tennis: “Bisogna entrare nelle scuole e appassionare i ragazzi. Molti alunni si vestono già come Jannik”
  • A scuola con Jannik Sinner: i retroscena della compagna di classe
  • Sinner, la sua compagna di scuola: «Non parlava molto e non faceva copiare, con le ragazze era timido
  • Non solo Atp Finals, Jannik Sinner visita l’istituto oncologico Candiolo nell’ambito del progetto…
  • Sinner ai ragazzi: "Alcune famiglie non fanno fare ai figli ciò che vogliono. Se uno può fare ciò che ama ha già vinto"
  • L’appello di Sinner ai giovani: “Non credete a tutto ciò che vedete sui social, possono essere pericolosi. Non lasciate che vi rubino la vita”
  • sinner sono scuola nonSinner rompe il silenzio su Anna Kalinskaya dopo la crisi: "Non posso permettermi di..." - Le ultime dichiarazioni del numero uno sulla sua relazione, attorno alla quale nelle scorse settimane sono girate voci di rottura ... (corrieredellosport.it)
  • La confessione a sorpresa di Sinner: "Ho fatto solo un grande errore" - Il campione delle Atp Finals parla dei risultati raggiunti nel 2024: "Essere il numero uno vuol significa che..." ... (corrieredellosport.it)
  • sinner sono scuola nonTutti pazzi per Sinner, un maestro di tennis: “Bisogna entrare nelle scuole e appassionare i ragazzi. Molti alunni si vestono già come Jannik” - L’interesse c’è già da un paio d’anni ma non è facile ... nelle scuole elementari e far appassionare i ragazzi, spiegare le regole e farli provare a giocare anche gratuitamente, perché l’effetto ... (orizzontescuola.it)
Video Sinner Sono