Sisal alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond

MILANO (ITALPRESS) – SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da plastica monouso trasformando i sottoprodotti agricoli in biomateriali per imballaggi, ha vinto la Call for ideas 2024 di GoBeyond, la piattaforma di innovazione responsabile di Sisal. La startup si è aggiudicata un grant equity free dal valore di 50 mila euro.Con 460 startup candidate e una significativa presenza di realtà a leadership femminile – salita al 42%, in controtendenza rispetto al dato Italia del 13% – la Call for ideas di GoBeyond, arrivata all’ottava edizione, si conferma un punto di riferimento per l’ecosistema italiano dell’innovazione.Oltre alla vincitrice, Northern Light Composites, Promama, Sunspeker, BrailleFly, e Develop-Players sono le startup finaliste che si sono aggiudicate percorsi di advisory messi a disposizione dai partner di GoBeyond, che potranno così accompagnare lo sviluppo e la crescita delle startup.
Sisal alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond

Unlimitednews.it - Sisal, alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond

Leggi su Unlimitednews.it
  • Sisal, alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond
  • Sisal, alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond
  • sisal startup smush materialsSisal, alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond - SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da plastica monouso trasformando i sottoprodotti agricoli in biomateriali per imballaggi, ha vinto la Call for ideas 2024 di GoBeyond, la ... (msn.com)
  • sisal startup smush materialsSMUSH materials è la startup vincitrice dell’ottava edizione della Call for ideas di GoBeyond, la piattaforma di innovazione responsabile di Sisal - ROMA - SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da plastica monouso trasformando i sottoprodotti agricoli in biomateriali per ... (agipronews.it)
Video Sisal alla