Sophie Codegoni deposita 3000 pagine di messaggi nella denuncia contro Alessandro Basciano | eccone alcuni

Sophie Codegoni nella denuncia contro Alessandro Basciano ha depositato in suo supporto oltre 3000 pagine di messaggi e la notizia è stata commentata anche a La Vita in Diretta.“Ho parlato con Alessandro Basciano e mi ha detto ‘non ho nulla da nascondere'” – ha dichiarato la giornalista inviata di Alberto Matano – “In questo momento Alessandro Basciano si trova nello studio del suo avvocato e stanno leggendo le 3000 pagine di messaggi che ha depositato Sophie Codegoni per preparare una memoria difensiva per potersi difendere in sede di appello presso il tribunale del riesame. Chiederà al più presto di essere ascoltato dal pm, chiederà lui stesso di essere ascoltato, non aspetterà di essere convocato”.I messaggi ricevuti da BascianoIl deejay e il suo avvocato dovranno rispondere nel merito ad alcuni messaggi che lui le avrebbe mandato nel corso di questi anni, alcuni risalirebbero addirittura alla Fashion Week dello scorso anno.
Sophie Codegoni deposita 3000 pagine di messaggi nella denuncia contro Alessandro Basciano |  eccone alcuni

Biccy.it - Sophie Codegoni deposita 3000 pagine di messaggi nella denuncia contro Alessandro Basciano: eccone alcuni

Leggi su Biccy.it
  • Sophie deposita 3000 pagine di messaggi nella denuncia contro Basciano
  • Alessandro Basciano si scaglia contro Sophie Codegoni : “Mi chiedi 3000 mila euro di mantenimento, ma…”
  • sophie codegoni deposita 3000Alessandro Basciano, Sophie Codegoni conferma accuse in procura: le chat in 3000 pagine - Leggi su Sky TG24 l'articolo Alessandro Basciano, Sophie Codegoni conferma accuse in procura: le chat in 3000 pagine ... (tg24.sky.it)
  • Alessandro Basciano, Sophie Codegoni conferma accuse in procura: le chat in 3000 pagine - (Gossip News) È stata ascoltata per oltre 5 ore Sophie Codegoni, comparsa davanti ai pm di Milano che indagano sul presunto stalking con minacce di morte da parte dell'ex compagno Alessandro ... (informazione.it)
  • sophie codegoni deposita 3000Sophie Codegoni e il colloquio di cinque ore in Procura: «Alessandro Basciano mi minacciava di morte, ho paura» - L'influencer, ascoltata per cinque ore come testimone dai pm di Milano, ha confermato le accuse di stalking contro l'ex compagno, consegnando tremila pagine di chat che proverebbero le minacce e le pr ... (vanityfair.it)
Video Sophie Codegoni