Strage allo showroom cinese l’autore dell’attentato rideva delle vittime | La gente piange? Problema loro

Milano – Ore 7.57 del 14 ottobre scorso. Un mese prima, uno showroom di via Cantoni, in zona Villapizzone a Milano, è andato a fuoco, trasformandosi in una trappola mortale per tre giovanissimi cinesi che lì ci dormivano. L’ambientale piazzata dai carabinieri nell’Audi A3 del trentaquattrenne Yijie Yao, titolare di imprese edili e di un bar, ne registra il dialogo con uno dei dipendenti: “Più avanti c’è il magazzino che era stato incendiato”, introduce il discorso dal nulla. “M. è un figlio di cane. Non lo sai? Lui è molto cattivo. lui se lo è meritato”, il riferimento al padre del proprietario dell’emporio. Per gli inquirenti, coordinati dal procuratore capo Marcello Viola e dal pm Luigi Luzi, è lui uno dei mandanti dell’incendio doloso che ha asfissiato in pochi minuti il ventiquattrenne Pan An e i fratelli Liu Yinjie e Dong Yindan di 17 e 18 anni.
Strage allo showroom cinese l’autore dell’attentato rideva delle vittime |  La gente piange? Problema loro

Ilgiorno.it - Strage allo showroom cinese, l’autore dell’attentato rideva delle vittime: “La gente piange? Problema loro”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Strage allo showroom cinese, l’autore dell’attentato rideva delle vittime: “La gente piange? Problema loro”
  • Milano, incendio nello showroom cinese: la Procura indaga per strage
  • Strage allo showroom cinese, il cane Aika fiuta sostanze acceleranti di fiamma
  • Milano ricorda i tre ragazzi morti nel rogo dello showroom in via Cantoni: “Individuare i responsabili"
  • Le fiamme dal tetto, l'uomo in fuga (ripreso dalle telecamere): le prime verità sulla strage nello showroom
  • Rogo nello showroom cinese di Milano: “Fiamme appiccate dall’alto, poi la fuga sul tetto”
  • strage allo showroom cineseStrage allo showroom cinese, l’autore dell’attentato rideva delle vittime: “La gente piange? Problema loro” - Milano, le intercettazioni choc che hanno incastrato i tre responsabili dell’omicidio costato la vita a tre giovanissimi. Tutti gli snodi dell’inchiesta, dall’incendio agli arresti ... (ilgiorno.it)
  • strage allo showroom cineseMilano, 3 arresti per strage via Cantoni: 40mila euro di debiti dietro rogo - I carabinieri di Milano hanno arrestato e fermato tre persone per la strage di via Ermenegildo Cantoni 3 a Milano, l’incendio appiccato la sera del 12 settembre in cui hanno perso la vita due fratelli ... (msn.com)
  • strage allo showroom cineseRagazzi morti nello showroom di via Cantoni, incendio appiccato per un debito: 3 arresti - Sono stati arrestati i presunti responsabili dell'incendio appiccato nello showroom cinese 'Li Junjun' di via Ermenegildo Cantoni, a Milano. Un rogo dal quale non avevano avuto scampo tre giovani di 1 ... (informazione.it)
Video Strage allo