Successo Nuova Virtus Battuta Borgo Val di Taro

Importante Successo per la Nuova Virtus Cesena che nel campionato di basket di serie B femminile ha espugnato con autorevolezza (54-78) il campo della diretta concorrente Borgo Val di Taro, allungando così il vantaggio in classifica da 2 a 4 punti. La squadra di coach Chiadini è dunque arrivata quota 12, che valgono il quarto posto nella graduatoria in una corposa coabitazione con Rimini, Castel San Pietro e Valdara. La partita. La Fse Nuova Virtus comincia il primo periodo consapevole di non poter concedere alle padrone di casa di gestire i ritmi della partita, e così nei primi 4 minuti piazza un parziale di 0-16 praticamente in apnea che ha già in partenza indirizzato le sorti dell’incontro (7-24 al 10’). Col binario giusto velocemente imboccato, la squadra cesenate è comunque rimasta concentrata, riuscendo sempre a costruire ottime soluzioni di tiro, anche se nel secondo quarto le percentuali sono leggermente calate rispetto a quelle dei dieci minuti iniziali.
Successo Nuova Virtus  Battuta Borgo Val di Taro

Ilrestodelcarlino.it - Successo Nuova Virtus. Battuta Borgo Val di Taro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Successo Nuova Virtus. Battuta Borgo Val di Taro
  • Matera, che colpo! Virtus Francavilla battuta in rimonta
  • Basket femminile, terza battuta d'arresto per la Nuova Virtus Cesena: sconfitta in casa
  • Pajola trascina la Virtus: Sassari battuta e ritorno al successo
  • Esordio vittorioso della Reggina firmato Ragusa, battuta in extremis l'Igea Virtus
  • Nuova Virtus Cesena. Secondo successo esterno
  • successo nuova virtus battutaSuccesso Nuova Virtus. Battuta Borgo Val di Taro - Importante successo per la Nuova Virtus Cesena che nel campionato di basket di serie B femminile ha espugnato con autorevolezza (54-78) il campo della diretta concorrente Borgo Val di Taro, allungando ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Virtus non si ferma: battuto Venezia e terzo successo in 3 gare - Dopo due sconfitte consecutive in campionato i veneti vogliono cercare un'impresa per dare nuova linfa alla stagione: come finirà? Segui la Serie A Unipol su DAZN! (dazn.com)
  • Serie A. Resurrezione Varese. Successo da urlo contro la Virtus Bologna - Varese si regala una notte speciale, e in una volata finale appassionante batte Bologna ottenendo il secondo successo della sua stagione. Tripla di Librizzi (nella foto) con risposta di Belinelli, poi ... (sport.quotidiano.net)
Video Successo Nuova