Timothée Chalamet racconta in una lunga intervista la sua interpretazione di Bob Dylan

Timothée Chalamet, ai microfoni dei Gotham Awards, ha raccontato il suo Bob Dylan in A Complete Unknown. Ha definito gli ultimi cinque anni di studio e immersione nell’iconico Bob Dylan “la più grande educazione che un giovane artista possa ricevere“. “Mi ero promesso di essere breve e conciso, perché Bob Dylan era un uomo di poche parole“, ha detto ieri sera ai Gotham Awards, dove l’attore e regista del film James Mangold ha ricevuto un Visionary Tribute per l’imminente film biografico A Complete Unknown. “Se sei già un fan di Bob Dylan, questo ti sembrerà perfettamente sensato. Se non hai familiarità con il suo lavoro, forse il nostro film può fungere da umile porta d’accesso a uno dei grandi poeti e cronisti dei nostri tempi“, ha detto Chalamet. “Sono grato a tutti coloro che si sono dedicati a questo progetto, a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo processo“.
Timothée Chalamet racconta in una lunga intervista la sua interpretazione di Bob Dylan

Metropolitanmagazine.it - Timothée Chalamet racconta, in una lunga intervista, la sua interpretazione di Bob Dylan

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Zendaya, Angelina Jolie e Timothée Chalamet sullo stesso red carpet: il racconto dei Gotham Awards
  • Timothée Chalamet racconta che all’inizio della sua carriera un agente gli disse: “Devi ingrassare”
  • Timothée Chalamet non ha mai incontrato Bob Dylan
  • Timothée Chalamet racconta Bob Dylan e la sua svolta elettrica in "A Complete Unknown"
  • Gwyneth Paltrow torna a recitare. Con Timothée Chalamet
  • Timothée Chalamet racconta ‘Wonka’
  • timothee chalamet racconta lungaTimothée Chalamet sembra ancora posseduto dallo spirito di Bob Dylan - Timothée Chalamet sa esattamente come mettere insieme un outfit di spicco per il red carpet. L'attore ha un senso dello stile particolarmente acuto e le sue apparizioni pubbliche non passano certo ino ... (gqitalia.it)
  • timothee chalamet racconta lungaOscar Isaac: "Pensavo che Timothée Chalamet nel ruolo di Bob Dylan fosse un'idea terribile" - L'attore Oscar Isaac ha raccontato che inizialmente pensava che affidare a Timothee Chalamet il ruolo di Bob Dylan fosse una pessima idea. (msn.com)
  • timothee chalamet racconta lungaTimothée Chalamet dai rifiuti ai ruoli iconici, la star racconta il suo viaggio: “Mi hanno detto che non ero abbastanza” - Timothée Chalamet, oggi una delle stelle più luminose di Hollywood, ha recentemente condiviso le difficoltà affrontate all’inizio della sua carriera. In un’intervista con Rolling Stone UK, l’attore ha ... (filmpost.it)
Video Timothée Chalamet