Truffe On- line | due persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Morcone

Deferimento in stato di libertà di due persone da parte dei Carabinieri di Cerreto Sannita a BeneventoNella giornata di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Cerreto Sannita (BN) e di Morcone (BN), in due di distinte attività, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due persone.Un quarantunenne della provincia di Napoli che dovrà rispondere del reato di truffa, è stato individuato grazie alle indagini svolte dai Carabinieri di Morcone a seguito di una querela sporta da un uomo del luogo, rimasto vittima di una truffa consumata “ON-line”. Il malfattore si faceva accreditare il prezzo pattuito per il pagamento di un tavolo da giardino messo in vendita attraverso un noto social network, senza spedirlo all’acquirente per poi rendersi immediatamente irreperibile.Un ventiseienne della provincia di Benevento dovrà rispondere del reato di false dichiarazioni sulla identità personale, dopo essere stato fermato da una Pattuglia della Stazione Carabinieri di Cerreto Sannita per un ordinario controllo in cui, essendo privo di documenti identificativi, riferiva un finto nome, cognome, luogo e data di nascita errati, fornendo false generalità ai militari che, insospettiti, attraverso immediati controlli ottenevano sia le corrette generalità del ragazzo sia copia dei suoi documenti di identità originali.
Truffe On- line |  due persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Morcone

Puntomagazine.it - Truffe On- line: due persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Morcone

Leggi su Puntomagazine.it
  • Truffe On- line: due persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Morcone
  • Anziani seguono i consigli dei Carabinieri e svantano truffe
  • Truffe on line e phishing: i carabinieri denunciano due persone
  • Truffe online ad Altare: i Carabinieri denunciano due persone per vari raggiri
  • La truffa corre on-line: due episodi di frode ai danni di due uomini di Casalmaggiore. Soldi sottratti con la scusa di una finta richiesta di aiuto del figlio e il finto consulente finanziario.
  • Truffa online a Corvara in Badia: identificati e denunciati due uomini
  • truffe on line dueTruffa online, condannati a un anno e mezzo - Tramite web due giovani vendettero una Bmw ma non lo consegnarono mai all’acquirente che aveva già versato 12.500 euro ... (msn.com)
  • truffe on line dueTruffe online e furti di dati: come difendersi e proteggere i propri soldi - Truffe online: come riconoscerle e difendersiIn un contesto digitale in continua evoluzione, la capacità di identificare truffe online diventa essenzi ... (assodigitale.it)
  • truffe on line dueTruffa online da 3mila euro: denunciato un uomo - I carabinieri di Livorno proseguono nell'attività di contrasto alle truffe, in particolare quelle online, con incontri informativi e azioni di polizia ... (gonews.it)
Video Truffe line