Turetta sconcerto in carcere | Strano come lo abbiamo trovato oggi Tre proiettili all' avvocato

Una busta con tre proiettili è stata recapitata oggi a Padova allo studio dell'avvocato Giovanni Caruso, il legale difensore di Filippo Turetta. E' stato lo stesso avvocato, dopo aver preso la corrispondenza e verificato il contenuto della lettera, a contattare la Questura che ha fatto intervenire presso lo studio agenti della squadra mobile, della Digos e del gabinetto interprovinciale della Polizia scientifica. La busta da lettera è stata ispezionata e le tre cartucce avvolte da un foglio di carta repertate.  Nelle ultime ore, prima e dopo la sentenza di ergastolo per l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin, avevano fatto rumore le parole dello stesso avvocato ("Il mio assistito non è Pablo Escobar"), la reazione di Gino Cecchettin, padre della ragazza uccisa brutalmente un anno fa, e la stretta di mano in tribunale tra i due, con Caruso che si era quasi scusato: “La capisco umanamente, ma il mio lavoro non è facile".
Turetta sconcerto in carcere |   Strano come lo abbiamo trovato oggi   Tre proiettili all

Liberoquotidiano.it - Turetta, sconcerto in carcere: "Strano, come lo abbiamo trovato oggi". Tre proiettili all'avvocato

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Filippo Turetta, strano rifiuto in carcere: cosa è successo con gli altri detenuti
  • Filippo Turetta, il fratello in tv: «Pagherà, ma gli staremo accanto. Come sta? Come uno che sta in carcere» - «Sono andato a trovarlo in carcere. L'ho trovato come una persona che sta in carcere». Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato a 'Zona Bianca' - programma condotto da Giuseppe ... (ilmessaggero.it)
  • Filippo Turetta, l’accusa del pm: “Ci ha preso tutti in giro, merita il carcere a vita” - Il pm parte dall’inizio. Dallo stalking di Turetta a Cecchettin. Messaggi opprimenti, spesso sgrammaticati o scritti in maiuscolo che trasmettono la «rabbia» sulla tastiera. Sfuriate per la ... (repubblica.it)
  • Giulia Cecchettin, la lista di 15 motivi per lasciare Turetta: «Ha idee strane sul farsi giustizia da soli. Ma non voglio farlo soffrire» - L'unica 'concessione' che Petroni ha lasciato alle considerazioni della Corte, quella che «Turetta è giovane, si merita sì la condanna» ma potrà uscire dal carcere dopo 26 anni. Un'udienza ... (leggo.it)
Video Turetta sconcerto