Ucraina e M O per un italiano su due si avvicina una guerra globale

ROMA (ITALPRESS) – Continuano nel mondo i diversi conflitti scoppiati negli ultimi anni, dalla guerra tra Russia e Ucraina agli scontri in Medio Oriente, con il coinvolgimento di altri Paesi e il riaccendersi di altre ostilità come in Libano, Siria e Iran. Davanti ad uno scenario internazionale di questo tipo, 1 italiano su 2 (il 48%) teme che questi eventi si stiano indirizzando verso una guerra globale-mondiale, con rischi anche per il nostro Paese. Oltre l’allargamento dei conflitti, destano preoccupazione anche le ultime azioni e le parole del presidente russo Putin. Infatti, dopo il lancio di un nuovo tipo di missile balistico mai lanciato prima contro la città Ucraina di Dnipro e l’annuncio del presidente Putin di voler continuare a impiegare questo tipo di arma, quasi la metà della popolazione italiana si ritiene preoccupata da queste esternazioni.
Ucraina e M O  per un italiano su due si avvicina una guerra globale

Unlimitednews.it - Ucraina e M.O., per un italiano su due si avvicina una guerra globale

Leggi su Unlimitednews.it
  • Ucraina e M.O., per un italiano su due si avvicina una guerra globale
  • Under 21, Italia-Ucraina è tutto un botta e risposta: finisce 2-2
  • Mosca: conquistati altri due insediamenti nel Donetsk, 11 ucraini morti nelle ultime 24 ore
  • Olimpiadi, 10° giorno. Tamberi è a Parigi. Battocletti quarta nei 5000 dopo due ore di bronzo - Aggiornamento del 06 Agosto delle ore 07:48
  • I russi mostrano un blindato Puma italiano distrutto in Ucraina
  • Campionati Europei: l’Italia supera 3-0 l’Ucraina e vola in semifinale
  • ucraina m italiano dueUcraina e M.O., per un italiano su due si avvicina una guerra globale - ROMA (ITALPRESS) – Continuano nel mondo i diversi conflitti scoppiati negli ultimi anni, dalla guerra tra Russia e Ucraina agli scontri in Medio Oriente, con il coinvolgimento di altri Paesi e il riac ... (msn.com)
  • ucraina m italiano dueCalcio, l’Italia U21 viene raggiunta due volte dall’Ucraina: Fabbian ed Esposito a segno - L'Italia U21 ha pareggiato con l'Ucraina per 2-1 nell'amichevole andata in scena allo Stadio Castellani di Empoli. La nostra Nazionale, già qualificata ... (oasport.it)
  • ucraina m italiano dueItalia U21-Ucraina U21 2-2: non bastano i gol di Fabbian e Pio Esposito - UCRAINA U21 (4-2-3-1): Neshcheret; Krupskyi, Kozik, Batagov, Kuzyk (61' Khlan); Varfolomieiev, Yatsyk (66' Melnychenko); Kvansnytsya (46' Veleten), Fedor (58' Tsarenko), Bragaru; V'Yunnik (81' ... (sport.sky.it)
Video Ucraina per