Urban vision compie 20 anni e si trasforma in media company

Roma, 4 dic. (askanews) – Con un percorso già iniziato attraverso l’acquisizione di testate iconiche come Rolling Stone, ArtNews e l’accordo con Viva El Futbol, Urban vision dà vita a un network editoriale innovativo che includerà attraverso nuove acquisizioni anche contenuti su lifestyle, economia, e molto altro, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato. Il vero elemento distintivo del network Urban vision, sarà un nuovo inedito canale di comunicazione Urbano: le strade e le piazze delle città. I contenuti editoriali non solo raggiungeranno i lettori tramite i tradizionali mezzi di comunicazione, ma anche attraverso impianti digitali Urbani che porteranno l’informazione direttamente nelle principali città italiane, creando un dialogo costante tra i cittadini e i contenuti.
Leggi su Ildenaro.it
  • Urban vision compie 20 anni e si trasforma in media company
  • I venti anni di Urban Vision: "Abbiamo contribuito a ridare vita ai millenni"
  • I venti anni di Urban Vision: "Abbiamo contribuito a ridare vita ai millenni"
  • Kinetic e Urban Vision portano in scena la musica di X Factor 11
  • urban vision compie 20Urban vision compie 20 anni e si trasforma in media company - Roma, 4 dic. (askanews) – Con un percorso già iniziato attraverso l’acquisizione di testate iconiche come Rolling Stone, ArtNews e l’accordo con Viva El Futbol, Urban Vision dà vita a un network edito ... (askanews.it)
  • urban vision compie 20I venti anni di Urban Vision: "Abbiamo contribuito a ridare vita ai millenni" - L’azienda leader nel maxi digital outdoor e nella rigenerazione urbana celebra l'importante traguardo attraverso la campagna curata da SocialCom Italia ... (msn.com)
Video Urban vision