Valbondione 60enne precipita e muore in montagna

Valbondione. Sono ancora tutti da chiarire i contorni della morte di un uomo di 60 anni nella mattinata di mercoledì 4 dicembre, in una zona impervia nel comune di Valbondione.L’allarme è scattato attorno alle 9.30 nella zona del pizzo dei Tre Confini: secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, l’uomo sarebbe scivolato dal sentiero sopra le Piane che porta in Pasevra e precipitato per diversi metri.Sul posto il Soccorso Alpino di Valbondione e l’elicottero alzatosi in volo da Sondrio: la zona impervia ha reso complicate le operazioni di recupero e identificazione.Seguono aggiornamenti.  
Valbondione 60enne precipita e muore in montagna

Bergamonews.it - Valbondione, 60enne precipita e muore in montagna

Leggi su Bergamonews.it
  • Valbondione, 60enne precipita e muore in montagna
  • Tragedia in montagna: precipita e muore a Valbondione
  • Muore a 17 anni sul pizzo Porola, Ghisalba piange Diego. Incidenti in montagna, 12 vittime da inizio anno
  • Valbondione, precipita in un canalone sul monte Cimone: grave escursionista - Valbondione (Bergamo) – Incidente in quota sulle montagne della Bergamasca oggi, sabato 20 aprile. L’allarme è scattato intorno alle 11. Una donna di 66 anni è precipitata in un canalone ... (msn.com)
  • valbondione 60enne precipita muoreTragedia sul lavoro, precipita da un elevatore e muore: la vittima è il 60enne Vittorio Di Monte - Tragedia sul lavoro, precipita da un elevatore e muore: la vittima è il 60enne Vittorio Di Monte L'uomo stava lavorando alla manutenzione di un cestello di una gru quando è precipitato, inutili i tent ... (informazione.it)
Video Valbondione 60enne