Vigor attenta alle trappole

La Vigor riprende ad allenarsi, con la testa al campionato ed un velo di preoccupazione per Gabbianelli, alle prese con un infortunio al ginocchio. Prossima fermata: il Notaresco, da sempre cliente scomodissimo per i rossoblu di Senigallia. La compagine abruzzese non sta certo vivendo un momento particolarmente sereno: con 11 punti in classifica, al netto di sole 2 vittorie, il Notaresco è il fanalino di coda del girone F. Sarebbe però un errore fatale sottovalutare Arrigoni e compagni, nonché una società che negli anni ha dimostrato di riuscire a conservare la categoria con le unghie e con i denti. È vero che il Notaresco non trova la via del gol con facilità, i 10 gol realizzati sino ad oggi rendono la squadra abruzzese il peggior attacco del campionato insieme alla Fermana, ma la difesa ha dimostrato di saper disinnescare anche gli attacchi più temibili.
Vigor attenta alle trappole

Ilrestodelcarlino.it - Vigor, attenta alle trappole

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vigor, attenta alle trappole
  • vigor attenta trappoleVigor, attenta alle trappole - La Vigor riprende ad allenarsi, con la testa al campionato ed un velo di preoccupazione per Gabbianelli, alle prese con un infortunio al ginocchio. Prossima fermata: il Notaresco, da sempre cliente sc ... (ilrestodelcarlino.it)
  • vigor attenta trappoleVigor, tutti arruolabili L’Aquila nel mirino - La Vigor di Senigallia si prepara al big match contro L'Aquila con determinazione e fiducia. Analisi della formazione e del recupero della Coppa Italia Serie D. (msn.com)
Video Vigor attenta